Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazza/o Ideale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOddio, pur non abbondando in quel campo mi ritengo molto più attraente di certe tettone che ho visto in giro.
Anche perchè spesso la taglia è direttamente proporzionale al grasso circostante.
ma a volte no..e quando nn lo è son vere tette , a meno che non sia rifattasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggioma a volte no..e quando nn lo è son vere tette , a meno che non sia rifatta
Però ho amiche che hanno una buona taglia pur non essendo grasse, eh. Ma non è un caso tanto comune. E poi bisogna vedere com'è nel complesso, suvvia. U_Usigpic
Comment
-
beh, solitamente è un discorso che vale dalla 4° in su, non è così difficile trovare ragazze magre con una bella terza, però io ne conosco di magre anche con la 4°/5°, anche se si contano veramente sulle dita.
Poi se devo essere sincera vedere un seno più grande di una quarta su una ragazza magra o normale mi fa un po' senso, è sproporzionato .__.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioPoi se devo essere sincera vedere un seno più grande di una quarta su una ragazza magra o normale mi fa un po' senso, è sproporzionato .__.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioPoi se devo essere sincera vedere un seno più grande di una quarta su una ragazza magra o normale mi fa un po' senso, è sproporzionato .__.
Comunque non so cosa ne pensano gli uomini, ma per me
seno grande = seno bello
non è affatto vero. Ci sono donne che hanno una bella forma anche senza avere taglie enormi. Poi va beh, anche quelli sono gusti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNeanche per me è dogmatica quella dicotomia. Tuttavia un minimo di abbondanza deve esserci.
Spoiler:
Bella quanto vuoi, ma senza un minimo di quelle perde e molto.sigpic
Comment
-
Sempre a parlare di tette, erotomani.
Il mio uomo ideale non è romantico, è asociale, odia locali/pub/discoteche, si lava, prova una passione sfrenata per qualcosa (che non sia calcio o figa), ha un basso livello di testosterone, ama viaggiare, ama discutere, ha degli animali, e soprattutto non mi dice cazzate. Detesto i ballisti sopra ogni altra cosa.
Fisicamente basta che si depili ( o non abbia un pelo addosso di natura) e non sia grasso.sigpic
Comment
Comment