Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazza/o Ideale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Anche perchè spesso la taglia è direttamente proporzionale al grasso circostante.
    moooolto spesso

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Oddio, pur non abbondando in quel campo mi ritengo molto più attraente di certe tettone che ho visto in giro.
      Anche perchè spesso la taglia è direttamente proporzionale al grasso circostante.

ma a volte no..e quando nn lo è son vere tette , a meno che non sia rifatta
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
        ma a volte no..e quando nn lo è son vere tette , a meno che non sia rifatta
        Se sono in televisione molto spesso è perchè sono rifatte.
        Però ho amiche che hanno una buona taglia pur non essendo grasse, eh. Ma non è un caso tanto comune. E poi bisogna vedere com'è nel complesso, suvvia. U_U
        sigpic

Comment

si lo sò---cmq , ci sono qlle che naturali hanno un bel seno e pure senza grasso U_U

Spoiler:

Comment

beh, solitamente è un discorso che vale dalla 4° in su, non è così difficile trovare ragazze magre con una bella terza, però io ne conosco di magre anche con la 4°/5°, anche se si contano veramente sulle dita.

Poi se devo essere sincera vedere un seno più grande di una quarta su una ragazza magra o normale mi fa un po' senso, è sproporzionato .__.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
              Poi se devo essere sincera vedere un seno più grande di una quarta su una ragazza magra o normale mi fa un po' senso, è sproporzionato .__.
              Idem. Una seconda abbondante, terza, basta e avanza.

Comment

dipende dai gusti
                cmq anche io la penso come voi

Spoiler:

Comment

Ah, una cosa importante qualcuno ha detto: la mia ragazza ideale deve essere più basso di me. Sicuro, anche più del seno.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                    E' vero. .-.

Comunque non so cosa ne pensano gli uomini, ma per me
                    seno grande = seno bello
                    non è affatto vero. Ci sono donne che hanno una bella forma anche senza avere taglie enormi. Poi va beh, anche quelli sono gusti.
                    sigpic

Comment

Neanche per me è dogmatica quella dicotomia. Tuttavia un minimo di abbondanza deve esserci.

Spoiler:

Bella quanto vuoi, ma senza un minimo di quelle perde e molto.

Comment

ma le non ha le tette perchè pesa 20 chili .__.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Neanche per me è dogmatica quella dicotomia. Tuttavia un minimo di abbondanza deve esserci.

Spoiler:

Bella quanto vuoi, ma senza un minimo di quelle perde e molto.
                          Colpa sua che si è messa un vestito che gliele copre completamente.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                            Attizzandomi, potendo ci concludo piùcchevolentieri. Il problema è che qui sono pochi e brutti. Benspero per il futuro *_*
                            La mia donna ideale è Francesca, punto.
                            Mh.

Comment

Però keira è keira, dai...

Comment

Sempre a parlare di tette, erotomani.

Il mio uomo ideale non è romantico, è asociale, odia locali/pub/discoteche, si lava, prova una passione sfrenata per qualcosa (che non sia calcio o figa), ha un basso livello di testosterone, ama viaggiare, ama discutere, ha degli animali, e soprattutto non mi dice cazzate. Detesto i ballisti sopra ogni altra cosa.

Fisicamente basta che si depili ( o non abbia un pelo addosso di natura) e non sia grasso.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X