Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destra o sinistra o ignavi xd ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Se nn altro hanno avuto il coraggio di presentarsi da soli, visto che Verdi (che delusione) e pseudo-comunisti sono inaffidabili e incapaci.
    Beh, io in verità di politica mi informo quasi solo prima di votare (sbaglio, lo so U_U) e mi accorgo che è il partito con cui vado più d'accordo.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Frances
      CRISTO, basta chiamarlo Psiconano, la miseria COS'È, mi vengono in mente i bambini dell'asilo che affibbiano i nomignoli al ragazzino mentalmente infermo della classe.
      Sono d'accordo. Magari lui ci chiama lo Psicopopolo per ripicca, poi. E ci offendiamo tutti.

Più che altro segnalo questa fantastica perla d'intelligenza:

Domanda:
      "Psiconano, mafioso, ladro, impostore, delinquente, nano malefico, ne ho sentite troppe.. ma mi dite cosa vi ha fatto di male Berlusconi? in che modo ha rovinato le vostre vite?

risposte intelligienti grazie"

Risposta:
      "...sai come s chiama ?? invidia^^
      e l' invidia scatena le reazioni peggiori...
      e gli insulti volano...
      lui è intelligente ironico innovativo e geniale....
      e rappresenta una GROSSA parte l' Italia((e qst fa pauraaaa tanta pauraaa))...
      in answer,forse,siamo pochi, ma solo perché quelli d dx normalmente lavorano e non hanno il tempo di far sentire la loro voce.
      l' insulto nasce dall'ignoranza... quindi non t curar di loro...guarda e passa
      hahahahahahaha"

-Yahoo Answers
      Last edited by Guren; 12 September 2009, 00:05.

Comment

Ed è tutto vero.

Comunque, complimenti pagliaccioni del PD: vi siete persi il voto dei cacciatori.
        In periodo elettorale c'erano i volantini "il PD aiuta i cacciatori!", ma quando c'è stato da votare per liberare le specie cacciabili non si son nemmeno presentati. E la legge è passata lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          Ed è tutto vero.

Comunque, complimenti pagliaccioni del PD: vi siete persi il voto dei cacciatori.
          In periodo elettorale c'erano i volantini "il PD aiuta i cacciatori!", ma quando c'è stato da votare per liberare le specie cacciabili non si son nemmeno presentati. E la legge è passata lo stesso.
          Ma a me che importa dei cacciatori?
          A me importa di più che qualcuno si interessi seriamente di recuperare le tasse dagli evasori fiscali.
          sigpic

Comment

Fare politica è generalmente considerata una cosa negativa. Il mondo politico è abitato da personaggi che i più amano odiare, come Romano Prodi, Silvio Berlusconi, Clemente Mastella e Giulio Andreotti. La sola esistenza della politica è spesso portata a dimostrazione del Lungo Pisolino di Dio, oltre ovviamente all'accumulo di ricchezze da parte del politico stesso fregandose altissimamente della popolazione.

La politica viene spesso mandata in televisione, alle volte come alternativa a soap opera e trasmissioni culturali come "La sai l'ultima?", ricavando notevoli indici di ascolto (ultimamente però superati dalle nomination del Grande Fratello).
            una delle migliori menti della politica

Nonostante l'italiano medio senta in continuazione notizie politche, non sa le cose più essenziali che nessuno dice ma che tutti dovrebbero dire, tipo (per la destra):

* che fine ha fatto Dell'Utri;
            * come mai i mafiosi sono sempre dell'UDC;
            * perché esiste Forza Nuova, nonstante la Costituzione proibisca il fascismo;

E per la sinistra:

* perché i sindacalisti vogliono andare in pensione a 58 anni e mandarci i figli a 70;
            * perché le tasse dovrebbero essere bellissime;
            * se esiste veramente la sinistra;

- Nonciclopedia
            sigpic

Comment

Direi che nello scenario politico attuale la cosa più importante sia essere anti-berlusconiani perchè più anti-berlusconiani ci sono prima detronizziamo il Berlusca anche perchè se continuiamo di questo passo con queste svolte assolutistiche del potere tra qualche anno restaurerà la monarchia e avremo Silvio I re d'Italia, e a quel punto non so voi ma io emigro...
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

io di politica nn ci capisco nulla...e secondo me con tutti sti imbrogli continuerò a non capirci mai un fico secco
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

ribelle estremo ideali forzanovisti(non sono per niente razzista come la maggior parte della gente dice)
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                    ribelle estremo ideali forzanovisti(non sono per niente razzista come la maggior parte della gente dice)
                    "Ribelle estremo" e "Forzanovista" non posso stare nella stessa frase senza una negazione in mezzo. Forza nuova è il partito dei servi, nulla più.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      "Ribelle estremo" e "Forzanovista" non posso stare nella stessa frase senza una negazione in mezzo. Forza nuova è il partito dei servi, nulla più.
                      Ed è pure un concittadino, che tristezza. Persino a Firenze si sono infiltrati
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma non fate prima a chiamarvi con il nome originale? neo-Fascisti?
                        Forzanovisti sa tanto di nuovo yogurt.
                        sigpic

Comment

Io sono il miglior utente di DBA.
                          E poi dicono che è l'Italia quella messa di merda.
                          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Ed è pure un concittadino, che tristezza. Persino a Firenze si sono infiltrati
                          Ormai in nessun posto dell'Italia si può stare più tranquilli. Tra ronde e massa invasata i poveretti di sinistra verranno presto esiliati.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Destrorso romantico, mi dicono che la mia amata destra liberale sia morta da novant'anni e io ancora ne veglio il cadavere intristito.... e nel frattempo non mi resta che votare Lega perchè i miei amici della Sinistra hanno un'idea buffa e a me sgradita del ruolo della Chiesa in Italia, ecco.
                            Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
                            End of hope, end of all love, end of time
                            The rest is silence

Comment

Originariamente Scritto da Evil Crusader Visualizza Messaggio
                              Destrorso romantico, mi dicono che la mia amata destra liberale sia morta da novant'anni e io ancora ne veglio il cadavere intristito.... e nel frattempo non mi resta che votare Lega perchè i miei amici della Sinistra hanno un'idea buffa e a me sgradita del ruolo della Chiesa in Italia, ecco.
                              Ah, ma la chiesa ha altri ruoli oltre rompere i coglioni incodizionatamente e fermare il progresso?

Comment

Ah, ma la chiesa ha altri ruoli oltre rompere i coglioni incodizionatamente e fermare il progresso?
                                Offrire il suo punto di vista, che per chi crede è ispirato direttamente dall'Altissimo; e contribuisce eccome, al progresso morale e civile della Nazione.
                                Quello tecnologico magari no, ma ha le sue motivazioni per farlo e si chiede solamente di comprenderle anche non approvandole...
                                Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
                                End of hope, end of all love, end of time
                                The rest is silence

Comment

Working...
                                X