Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destra o sinistra o ignavi xd ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Sono un uomo di sinistra convinto. Convinto che il governo di destra di Berlusconi non faccia che avvelenare e succhiare vita e denaro al Paese.
    Non mi pare che con Prodi la situazione fosse migliore, anzi

Comunque in generale non simpatizzo per nessuno in particolare. Tanto chiunque salga al potere in Italia qualche vaccata finirà sempre e comunque per farla.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Considerando che parlare di sinistra e destra nella politica italiana è quantomeno azzardato, preferisco ascoltare le argomentazioni più valide, a prescindere dallo schieramento.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Per il momento voto la terza.

Comment

Tendenzialmente di sinistra (forse anche un leggero indottrinamento del mio liceo, visto che vanta di essere stato il più di sinistra di torino, ma cnon credo più di tanto)

Nappa, se sei piemontese e di sintra, allora sei di torino!
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
            Non mi pare che con Prodi la situazione fosse migliore, anzi
            il problema di prodi è che non ha la loquacità del grande puffo... il suo piano di risanamento economico non era male... semplicemente non ha saputo dire (e far capire) "ci vorrà un pò di tempoma alla fine ci risaneremo e saremo più forti di prima (economicamente parlando)"

penso si sia capito che sono di sinistra...
            Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
              il problema di prodi è che non ha la loquacità del grande puffo... il suo piano di risanamento economico non era male... semplicemente non ha saputo dire (e far capire) "ci vorrà un pò di tempoma alla fine ci risaneremo e saremo più forti di prima (economicamente parlando)"

penso si sia capito che sono di sinistra...
              Considerado quanto sono ignoranti molti italiani per ciò che concede l'economia, non saprei dire se ha migliorato o peggiorato le cose (perchè in questo paese sembra che la gente preferisca vivere in una falsa felicità, piuttosto che nella difficile realtà).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Considerado quanto sono ignoranti molti italiani per ciò che concede l'economia, non saprei dire se ha migliorato o peggiorato le cose (perchè in questo paese sembra che la gente preferisca vivere in una falsa felicità, piuttosto che nella difficile realtà).
                Ed è così visto che molti voti di persone del Sud li hanno dati a Berlusconi e lui se ne frega visto che gli và bene una Italia divisa.
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

come gia dissi nel topic sui discorsi contradditori di berluscòn, non mi interesso di politica. ignavo, che sembra ignaro con la erre moscia, che ci sarebbe pure entrato qualcosa nel discorso...

Comment

Tendenzialmente di sinistra, anche se poi non è che me ne fotta così tanto.

Comment

Ma tu sei per l'anarchia organizzata. [cit.]

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Ma tu sei per l'anarchia organizzata. [cit.]
                        Quella resta la mia utopia personale.

Comment

Lol. Ma ieri avete sentito che ha detto Berlusconi?

"Io sono il miglior presidente del Consiglio che l'Italia abbia mai avuto"

Viva la modestia
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

"Io sono il migliore presidente del Consiglio che l'Italia abbia mai avuto"

Viva la modestia
                            Io sono il miglior utente di DBA.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

"Io sono il miglior presidente del Consiglio che l'Italia abbia mai avuto"

Viva la modestia
                              Ma ormai non vale manco più la pena ascoltare le sue dichiarazioni, ci si rode solo il fegato, peccato non avere la lista utenti ignorati anche nella realtà

Comunque io tendo leggermente a sinistra in quanto a ideali, anche se non per questo critico aprioristicamente ciò che viene da destra o osanno i provvedimenti o le proposte della sinistra, soprattutto negli ultimi anni
                              Insomma, ora come ora non mi rivedo perfettamente in un orientamento politico, ma sono un antiberlusconiano convinto, quindi semmai mi venisse lo stimolo di apprezzare qualcosa proveniente dal centro destra, questo non avverrà prima di una decina di anni a partire dai giorni nostri (anche perché le parole "Berlusconi" e "buoni provvedimenti" non mi pare vadano tanto a braccetto).

Comment

destra, sinistra....qui oramai non si capisce piu nulla... secondo me tutti pensano a riempirsi le proprie tasche, altro che ideali xd
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X