Originariamente Scritto da Pedro*Yeah
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Destra o sinistra o ignavi xd ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiowagliò...c vol disc kèssa cos ??sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiowagliò...c vol disc kèssa cos ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUna tremenda pena.
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioLa mia faccia dopo aver letto la tua battutasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
''卍Faccetta nera, bell'abissina aspetta e spera che già l'ora si avvicina!卍''
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
''卍Faccetta nera, bell'abissina aspetta e spera che già l'ora si avvicina!卍''
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioMa che cucciolino che sei!... (di urangotango)
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSaporito il bimbo della vicina?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggionon sapevo fossi del sud U_U..hai capito ciò che ho scritto
aah..capisco ...era tanto per non dire comunisti, vabèLast edited by Black Ghost; 10 September 2009, 23:36.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSe per te essere del sud significa essere comunista, penso tu abbia le idee poco chiare.
dicevo solo che se mi hai capito , quando ho scritto in dialetto, dovresti essere del sud, no??
Oppure ci sei semplicemente riuscito così ??
(il fatto della destra e sx non centra nulla in questo )sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Questa sinistra nn mi piace ma la destra mi fa schifo [semi cit.]
Ma avete sentito le dichiarazioni di Freezer dalla Maddalena, dove si è incontrato con Mr. Bean?
Riassumendo:
-Mai andato a troie.
-Sono il miglior premier di questi 150 anni di storia italiana
-Eppoi tante altre ma così tante, che nn me le ricordo...
Oltretutto, sono un mancino senza speranza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFondamentalmente antiberlusconiano. Quindi se e quando morirà, fotte cazzo di chi sale al potere, è sempre meglio di quello che c'era prima.sigpic
Comment
Comment