Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Time Is Running Out.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAbiti in puglia, è ovvio
ad alcuni è gia iniziata...a me no però U_Usigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSi, alla sede di Milano, è l' unica scuola buona della regione...la comics più vicina è a Torino ed è strano che ci sia anche in molte altre città, ma nemmeno una sede a Milano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioUà, se venivi a torino ci davamo appuntamentosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioEcco perchè non ho scelto Torino...
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio- Ho rivisto alcuni dei miei compagni di classe di cui facevo sinceramente a menosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSi, alla sede di Milano, è l' unica scuola buona della regione...la comics più vicina è a Torino ed è strano che ci sia anche in molte altre città, ma nemmeno una sede a Milano.complimenti x la scelta.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSi, alla sede di Milano, è l' unica scuola buona della regione...la comics più vicina è a Torino ed è strano che ci sia anche in molte altre città, ma nemmeno una sede a Milano.Pensavo che dopo Roma e Firenze l'avessero piazzata lì.
Quanto mi ci son divertita. Ti auguro altrettanto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggioma solo a me comincia sabato la scuola O_o ??
Comment
-
secondo giorno di terza media...già abbiamo fatto il dettato di francese e il tema di italiano(lo stravisto "che facesti nelle vacanze?")e oggi spiegazione sulle assonometrie...che palle!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggiosecondo giorno di terza media...già abbiamo fatto il dettato di francese e il tema di italiano(lo stravisto "che facesti nelle vacanze?")e oggi spiegazione sulle assonometrie...che palle!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioFacesti? Non ho mai avuto un titolo con un verbo così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioO è la professoressa che ha qualche disturbo mentale o è Gogetto che ha sbagliato a scrivere
Comment
Comment