Non nelle scuole private.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Time Is Running Out.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioGogetto è pure quello che traduce ''Facebook'' in ''Facciabuco".
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioMa quando mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì, e mi devi anche ringraziare dato che continuo a cliccare sul tuo link in firma per sfamarti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAh, grazie allora. Invitaci anche qualche amico, che non guasta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBalle! Mettiti in ginocchio palla di lardo! Strangolati da solo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioUà, se venivi a torino ci davamo appuntamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAh, grazie allora. Invitaci anche qualche amico, che non guasta.
"Un mostro voleva morderti ma si è affaticato troppo, non è possibile mordere più vittime una dopo l'altra in così poco tempo... "
volevo aiutarti io, ma a quanto pare LUI no
Comment
-
C'ho in media 2-3 settimane di riposo ancora, ma non basta a ripagarmi di un mese e mezzo buttato a fare l'esame. Mi sembrava che qualcosa non tornasse e che ancora non c'avessi voglia di smettere di annoiarmi e di non fare un tubo.
Comment
Comment