Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time Is Running Out.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Francesca, voi facevate fisica e chimica fin dalla prima?

Io sono a scientifico PNI...di informatica manco l'ombra però ho Matematica a volontà!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• oggi primo giorno di scuola....non abbiamo fatto un cà..ma mi son stancato perchè era da molto che non mi svegliavo subito e non ero piu abituato ;
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Che bei ricordi al classico...
        La professoressa di latino, alla fine dell'orale, mi disse che le avevo provato come una persona potesse uscire più che bene da quel liceo senza aver mai fatto una versione a casa .

Comment

• Originariamente Scritto da Frances
          Chimica e biologia sì, fisica dalla seconda.
          biologia...era scienze della terra no? (rotazione, rivoluzione, venti, mari ecc).

Noi, invece, fisica fin dalla prima!
          Youtube Channel

Comment

• Oggi due ore di Educazione Fisica e due ore di Diritto.
            Le abbiamo passate a conoscere i professori.

Comment

• Oggi ho conosciuto il professore di filosofia. Mah, devo dire che sono rimasto deluso.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                biologia...era scienze della terra no? (rotazione, rivoluzione, venti, mari ecc).
                Ma proprio no.
                Biologia è lo studio della cellula, dei tessuti, del corpo umano, dei viventi... letteralmente significa proprio "studio della vita". Scienze della terra è tutt'altra cosa.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Ma proprio no.
                  Biologia è lo studio della cellula, dei tessuti, del corpo umano, dei viventi... letteralmente significa proprio "studio della vita". Scienze della terra è tutt'altra cosa.
                  La materia che dovrò studiare per Lunedì .-.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Che bei ricordi al classico...
                    La professoressa di latino, alla fine dell'orale, mi disse che le avevo provato come una persona potesse uscire più che bene da quel liceo senza aver mai fatto una versione a casa .
                    Illuminami, senpai!

Comment

• Che brutto fare il compleanno domenica senza poterlo festeggiare con i compagni.
                      sigpic

Comment

• Invece è figo. Da me se compivi gli anni in un giorno diverso dalla domenica eri obbligato a portare coca cola, dolci, patatine, pizze o altro per schivare la materia più brutta della giornata, e non potevi opporti

Comment

• Ma infatti volevo farlo di settimana propio per saltare qualche materia
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Ma infatti volevo farlo di settimana propio per saltare qualche materia
                            Erano 22 persone che schivavano la materia mentre io pagavo, mica è bello

Comment

• Vabbè, il compleanno toccava farlo anche a loro prima o poi

Però è anche vero che l'80% dei compagni lo fanno d'estate
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Ma proprio no.
                                grazie al cacchio, lo so anche io

Ma di solito tutti accomunano le ore di scienze in chimica e biologia quando invece, in prima, si fa scienze della terra. Per quello gliel'ho chiesto!

Non sono ancora a questi livelli di deficienza XD
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X