Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Patrick Swayze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' morto Patrick Swayze

Patrick Swayze, 57 anni, è morto nella tarda serata di ieri. Lo ha annunciato il suo agente. I medici avevano diagnosticato all’attore un cancro del pancreas a fine gennaio 2008. Il 6 gennaio 2009 Swayze era stato ricoverato all’ospedale per una improvvisa polmonite; la degenza era durata fino al 16 gennaio 2009. Nello stesso mese era stata diffusa la decisione da parte dell’attore di interrompere le cure dopo essersi sottoposto per un anno a chemioterapia e ad altri trattamenti presso il Centro Medico dell’Università di Stanford.
    Successivamente era stata diffusa la falsa notizia che Swayze fosse morto, smentita dallo stesso attore. Nell’aprile 2009 i medici avevano scoperto metastasi al fegato e l’attore aveva deciso di sottoporsi a cure sperimentali.

Swayze era divenuto celebre grazie alle sue interpretazioni in film quali Dirty Dancing - Balli proibiti (1987), per il quale scrisse e compose la canzone She's Like the Wind, Il duro del Road House (1989), Ghost - Fantasma (1990), Black Dog (1998) e Donnie Darko (2001). Era anche famoso per la mini-serie televisiva Nord e Sud.

Che brutto periodo. Che dire, la sua morte oramai era inevitabile, a differenza di Mike Bongiorno che era totalmente inaspettata. Mi dispiace molto perchè era davvero un bravo attore: indimenticabile nel film pluri-replicato Ghost.
    sigpic

Prevedo frotte di donne 40enni che si suicideranno.

R.I.P

Elusys

Comment

Cheppalle... ma Zac Efron mai?

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Mi dispiace molto,R.I.P
        sigpic

Comment

Lui mi era parecchio simpatico
          RIP.

Comment

Un grande U.U

Comment

Lo conoscevo solo per ''Ghost'', proprio lì la morte non era così brutta.
              R.I.P.

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
              a differenza di Mike Bongiorno che era totalmente inaspettata.
              Si, infatti Mike aveva solo 20 anni, chi se l'aspettava...

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Si, infatti Mike aveva solo 20 anni, chi se l'aspettava...
                Si vabbè e allora domani dovrebbe schioppare Vianello dato che ormai ha già dato tutto

Swayze da anni era malato, inizialmente gli avevano dato addirittura poche settimane di vita.

Elusys

Comment

Ma perché non proponete di farvi aprire la sezione "necrologi"?

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Si vabbè e allora domani dovrebbe schioppare Vianello dato che ormai ha già dato tutto

Swayze da anni era malato, inizialmente gli avevano dato addirittura poche settimane di vita.
                    Ma infatti non ho detto che la morte di Swayze era inaspettata. Solo che quella di Mike non era poi così totalmente inaspettata, a 85 anni sempre ci si deve aspettare che da un momento all'altro se ne va. Se a morire fosse stato Jerry Scotti allora sì che era totalmente inaspettata!

Comment

In effetti ci sta la sezione dedicata

sigpic
                      Semper Fi

Comment

Beh, mi dispiace. Anche se io Ghost l'ho visto una volta sola e non mi ricordo quasi niente (purtroppo) e di Dirty dancing ho visto solo un pezzetto, riconosco che era un attore di successo e che è rimasto impresso a una generazione.

Comunque a quanto ho capito aveva problemi con l'alcol, per questo il pancreas a un certo punto è andato.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                          Patrick Swayze, 57 anni, è morto nella tarda serata di ieri. Lo ha annunciato il suo agente. I medici avevano diagnosticato all’attore un cancro del pancreas a fine gennaio 2008. Il 6 gennaio 2009 Swayze era stato ricoverato all’ospedale per una improvvisa polmonite; la degenza era durata fino al 16 gennaio 2009. Nello stesso mese era stata diffusa la decisione da parte dell’attore di interrompere le cure dopo essersi sottoposto per un anno a chemioterapia e ad altri trattamenti presso il Centro Medico dell’Università di Stanford.
                          Successivamente era stata diffusa la falsa notizia che Swayze fosse morto, smentita dallo stesso attore. Nell’aprile 2009 i medici avevano scoperto metastasi al fegato e l’attore aveva deciso di sottoporsi a cure sperimentali.

Swayze era divenuto celebre grazie alle sue interpretazioni in film quali Dirty Dancing - Balli proibiti (1987), per il quale scrisse e compose la canzone She's Like the Wind, Il duro del Road House (1989), Ghost - Fantasma (1990), Black Dog (1998) e Donnie Darko (2001). Era anche famoso per la mini-serie televisiva Nord e Sud.

Che brutto periodo. Che dire, la sua morte oramai era inevitabile, a differenza di Mike Bongiorno che era totalmente inaspettata. Mi dispiace molto perchè era davvero un bravo attore: indimenticabile nel film pluri-replicato Ghost.
                          Hey! Ma c'è la "morìa" di persone famose, quest'anno? Mi dispiace tanto! Era un bonazzo in tanti film di successo, li ho visti quasi tutti!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Che poi cmq vorrei sapere se sta gente che apre sti topic va a caccia di notizione così fa domanda di lavoro a studio aperto o ha troppa vita sociale

sigpic
                            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Ma infatti non ho detto che la morte di Swayze era inaspettata. Solo che quella di Mike non era poi così totalmente inaspettata, a 85 anni sempre ci si deve aspettare che da un momento all'altro se ne va. Se a morire fosse stato Jerry Scotti allora sì che era totalmente inaspettata!
                              Inaspettatamente gradita, aggiungerei. Fosse Enrico Papi ancora meglio.
                              Ho visto solo Ghost dei suoi film e mi è abbastanza piaciuto. Mi dispiace molto, il cancro al pancreas è una cosa devastante, come se la morte stessa ti mettesse addosso un post-it con scritto "tra poco vengo a prenderti".
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X