Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Patrick Swayze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Io credo che questo utente quindicenne potrebbe risparmiarci il suo sarcasmo fuori luogo. Enrico Papi nn è molto simpatico nemmeno a me ma nn per questo gli auguro la morte. Forse a 15 anni ci si crede immortali e immuni da qualsiasi brutta malattia ma così non è purtroppo quindi evitiamo certe considerazioni e trattiamo la morte altrui con rispetto sapendo che essa nn guarda in faccia a nessuno, a 15 anni come a 85.
    Non mi sento certo immune, immortale men che meno. Non facciamo troppi luoghi comuni tipici delle risposte di Jenny, per favore. Ho fatto una battutaccia maligna, per sottolineare quanto Enrico Papi possa apparire fastidioso nelle sue trasmissioni. Non che io sia costretto a seguirle, cambio canale, tranquillo. Non ho motivo di volere la sua morte come di non desiderarla, ma solo come mera soddisfazione personale che si basa sull'istinto. Del tipo: a me non piace Tizio come personaggio televisivo, la sua morte mi rimarrebbe indifferente e di positivo c'è che non se ne parlerà e non apparirà più.
    Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Credo di non aver colto l'età del citato. >.>
    Trentasette, undici, ottantotto!
    Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    GhostmaggiorenneNO.
    Certo che no, ma posso benissimo passare per neo-patentato senza macchina né patente.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ho avuto modo di vederlo solo in Ghost.

R.I.P.

Comment

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
        Io credo che questo utente quindicenne potrebbe risparmiarci il suo sarcasmo fuori luogo. Enrico Papi nn è molto simpatico nemmeno a me ma nn per questo gli auguro la morte. Forse a 15 anni ci si crede immortali e immuni da qualsiasi brutta malattia ma così non è purtroppo quindi evitiamo certe considerazioni e trattiamo la morte altrui con rispetto sapendo che essa nn guarda in faccia a nessuno, a 15 anni come a 85.
        Io vorrei che morissero Enrico Papi, Silvio Berlusconi, Amadeus, Pino Insegno, Pino Scotto, Michelle Hunziker, Bobo Vieri, Le Veline, Little Tony, Pupo, Italo Bocchino, Umberto Bossi, Linus, e tanta altra gente che non mi sento di nominare perché finirei domattina. Desidero proprio che muoiano. Soffrendo.

Comment

Se Papi si levasse dalle palle sarebbe una gran cosa nn seguo i programmi che conduce ma il fatto di sapere che esiste gente così mi da fastidio certo che i suoi genitori potevano fare altro, eh...

Tornando IT, Swayze era un buon attore, + completo di altri visto che nn si limitava solo a recitare ma curava anche altri aspetti dei film. La sua morte era annunciata ma la sua tempra gli ha permesso di vivere qlche anno in +.

OT: Allora, la apriamo sta sezione "necrologi"?

La Hunziker è una bella gnocca ed è simpatica, ti sono andati i ciccioli di traverso oggi?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Non mi sento certo immune, immortale men che meno. Non facciamo troppi luoghi comuni tipici delle risposte di Jenny, per favore
            Meglio usare luoghi comuni di rispetto verso chi ci precede nell'aldilà che usare sarcasmo crudele e inutile! Se a me sta antipatica una persona, la ignoro, non vado nemmeno a scrivere: é meglio che muoia! Semplicemente evito di postare, ma siccome a me Patrick Swayze mi è sempre stato simpatico io posto per onorare il suo ricordo e i bei film che ci ha lasciato! ADDIO, PATRICK!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

In quel film(ghost) ci stanno pure whoopie goldberg e il fantasma cattivo della metropolitana che son dei fighi.
              Di Swayze ho visto solo Ghost, e mi è piaciuto parecchio come attore, era un figo.
              Non sapevo fosse malato, mi dispiace.

P.S.
              Mi prenoto i topic di Andreotti e di Silvio.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                P.S.
                Mi prenoto i topic di Andreotti e di Silvio.
                Farà in tempo a finire il calendario Maya, mi sa.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Farà in tempo a finire il calendario Maya, mi sa.
                  Su Andreotti non ci giurerei.
                  sigpic

Comment

Oddio, inizia a scrivere il topic.
                    sigpic

Comment

Morto e risorto, mi sa di sovrannaturale...

Edit: quel farabutto, per me, l'ha fatto apposta
                      sigpic

Comment

Cavolo, ricordo di averlo visto in diretta questo "autoexec.bat" nel suo cervello.
                        Ho seriamente pensato che gli fosse andato in pappa il cervello.
                        Ma dico io, la vecchiaia è una gran brutta bestia, ma ciò che è peggio è che questo qui appena tira le cuoia, ha il funerale spesato tutto da noi! *sigh, vecchiacci del senato...*
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Cavolo, ricordo di averlo visto in diretta questo "autoexec.bat" nel suo cervello.
                          Ho seriamente pensato che gli fosse andato in pappa il cervello.
                          Ma dico io, la vecchiaia è una gran brutta bestia, ma ciò che è peggio è che questo qui appena tira le cuoia, ha il funerale spesato tutto da noi! *sigh, vecchiacci del senato...*
                          Pensavo fosse il Sergente Metallic dei noialtri
                          sigpic

Comment

Morissero tutti sti 15enni di merda

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Ma vi piace tanto ironizzare sui morti?
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Che posso dire? Lo conoscevo appena.