Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mancino o destro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Puramente mancino, sia di mano che di piede.
    sigpic

Comment

Mancino di mano, destro e sinistro di piede.

Comment

Ma ora come facciamo a distinguere gli ambidestri maschi da quelle femmine?

Comment

Ma vah, la maggior parte di quelli che si dichiarano ambidestri non lo è davvero. Magari hanno abilità con entrambe le mani, ma essere ambidestri veramente credo che sia davvero raro.
          Anche i mancini puri sono rari, comunque.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Mi rivolgerò al WWF
            sigpic

Comment

Ma vah, la maggior parte di quelli che si dichiarano ambidestri non lo è davvero. Magari hanno abilità con entrambe le mani, ma essere ambidestri veramente credo che sia davvero raro.
              Facile, per adesso mi sembra di essere l'unica, no?Niente è impossibile! Riesco a scrivere anche con la sinistra, non mi viene difficile, e usare entrambi i piedi, (certo...in senso alternato!)se devo tirare dei calci!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

4% in Italia

Comment

Tutti possiamo essere mancini, o destri, però se abbiamo una certa abitudine, come scrivere con la mano sinistra per esempio, potremmo anche imparare a scrivere con la destra, ma il nostro cervello si sforza talmente tanto, che all'inizio, gli è difficile copiare l'ortografia dell'altra mano, e quindi scriviamo male all'inizio. Siccome io scrivo già male con la mano sinistra, e la mano destra non è da meno, potrei reputarmi Ambi-destro. E pensare, che una volta davano bacchettate nella mano, alle persone mancine, per farle scrivere con la mano destra, perchè pensavano che la mano sinistra fosse la mano del diavolo Oggi, 2009 tante persone se le conosci dandole la mano sinistra, ti risponderebbero: La mano sinistra è la mano degli infami

Comment

Mano destra.
                    Piede destro.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                      Mi rivolgerò al WWF
                      Pensa che:
                      - i mancini puri sono rari;
                      - le rosse naturali sono in estinzione;
                      - le ragazze più di 1.80 sono rare.
                      Potrei ricevere assegni dal WWF per tutta la vita per salvaguardare la mia specie.

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                      Tutti possiamo essere mancini, o destri, però se abbiamo una certa abitudine, come scrivere con la mano sinistra per esempio, potremmo anche imparare a scrivere con la destra, ma il nostro cervello si sforza talmente tanto, che all'inizio, gli è difficile copiare l'ortografia dell'altra mano, e quindi scriviamo male all'inizio.
                      Non per offenderti, ma hai detto la cavolata del secolo.
                      Mancini e destri si nasce, non si diventa. I mancini che vengono obbligati da piccoli a scrivere con la destra possono sviluppare problemi mentali. Imparare a fare le cose con l'altra mano si può, ma sicuramente non bene quanto con la mano dominante. Tanto per fare un esempio: io uso da sempre il mouse con la destra, perchè nella mia famiglia sono tutti destri, e quindi non posso impostare tutto per i mancini; questo significa che se io provassi ad usarlo con la sinistra inizialmente lo userei sicuramente peggio. Eppure con l'allenamento mi accorgerei che con quella mano lo uso decisamente meglio, ed istintivamente sarei portata ad usare quella.
                      sigpic

Comment

Pensa che:
                        - i mancini puri sono rari;
                        - le rosse naturali sono in estinzione;
                        - le ragazze più di 1.80 sono rare.
                        Potrei ricevere assegni dal WWF per tutta la vita per salvaguardare la mia specie.
                        E gli uomini con i ricci naturali non possono essere cattivi
                        Mentre quelli che pendono a destra faranno fortuna
                        E se fai pipì su un lombrico ti si gonfia

Tra l'altro c'è gente che si stupisce della mia immancinezza, c'è il balordo luogo comue "mancino=genio/artista/personaanomala"
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Tra l'altro c'è gente che si stupisce della mia immancinezza, c'è il balordo luogo comue "mancino=genio/artista/personaanomala"
                          Vero.
                          Io confermo il luogo comune, ovviamente. U_U
                          sigpic

Comment

Vero.
                            Nessuna cavolata del secolo

Io uso mouse con destra e sinistra tranquillamente. Fumo con destra e sinistra tranquillamente. Mangio con destra e sinistra tranquillamente. Lavoro con destra e sinistra tranquillamente. Metto la camicia con mano destra e sinistra. Gioco con i comandi normali e invertiti tranquillamente. Tutto questione di abitudine. Tsè..

Comment

Vero.
                              Yeah. Mi associo a quanto detto dal Giovane Attore e dalla Rossa.
                              sigpic

Comment

I'M RIGHT, ok ???
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X