Puramente mancino, sia di mano che di piede.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mancino o destro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAnche i mancini puri sono rari, comunque.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa vah, la maggior parte di quelli che si dichiarano ambidestri non lo è davvero. Magari hanno abilità con entrambe le mani, ma essere ambidestri veramente credo che sia davvero raro.
Anche i mancini puri sono rari, comunque.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa vah, la maggior parte di quelli che si dichiarano ambidestri non lo è davvero. Magari hanno abilità con entrambe le mani, ma essere ambidestri veramente credo che sia davvero raro.
Comment
-
Tutti possiamo essere mancini, o destri, però se abbiamo una certa abitudine, come scrivere con la mano sinistra per esempio, potremmo anche imparare a scrivere con la destra, ma il nostro cervello si sforza talmente tanto, che all'inizio, gli è difficile copiare l'ortografia dell'altra mano, e quindi scriviamo male all'inizio. Siccome io scrivo già male con la mano sinistra, e la mano destra non è da meno, potrei reputarmi Ambi-destro. E pensare, che una volta davano bacchettate nella mano, alle persone mancine, per farle scrivere con la mano destra, perchè pensavano che la mano sinistra fosse la mano del diavolo Oggi, 2009 tante persone se le conosci dandole la mano sinistra, ti risponderebbero: La mano sinistra è la mano degli infami
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioMi rivolgerò al WWF
- i mancini puri sono rari;
- le rosse naturali sono in estinzione;
- le ragazze più di 1.80 sono rare.
Potrei ricevere assegni dal WWF per tutta la vita per salvaguardare la mia specie.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioTutti possiamo essere mancini, o destri, però se abbiamo una certa abitudine, come scrivere con la mano sinistra per esempio, potremmo anche imparare a scrivere con la destra, ma il nostro cervello si sforza talmente tanto, che all'inizio, gli è difficile copiare l'ortografia dell'altra mano, e quindi scriviamo male all'inizio.
Mancini e destri si nasce, non si diventa. I mancini che vengono obbligati da piccoli a scrivere con la destra possono sviluppare problemi mentali. Imparare a fare le cose con l'altra mano si può, ma sicuramente non bene quanto con la mano dominante. Tanto per fare un esempio: io uso da sempre il mouse con la destra, perchè nella mia famiglia sono tutti destri, e quindi non posso impostare tutto per i mancini; questo significa che se io provassi ad usarlo con la sinistra inizialmente lo userei sicuramente peggio. Eppure con l'allenamento mi accorgerei che con quella mano lo uso decisamente meglio, ed istintivamente sarei portata ad usare quella.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPensa che:
- i mancini puri sono rari;
- le rosse naturali sono in estinzione;
- le ragazze più di 1.80 sono rare.
Potrei ricevere assegni dal WWF per tutta la vita per salvaguardare la mia specie.
Mentre quelli che pendono a destra faranno fortuna
E se fai pipì su un lombrico ti si gonfia
Tra l'altro c'è gente che si stupisce della mia immancinezza, c'è il balordo luogo comue "mancino=genio/artista/personaanomala"
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioTra l'altro c'è gente che si stupisce della mia immancinezza, c'è il balordo luogo comue "mancino=genio/artista/personaanomala"
Io confermo il luogo comune, ovviamente. U_Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVero.
Io confermo il luogo comune, ovviamente. U_U
Io uso mouse con destra e sinistra tranquillamente. Fumo con destra e sinistra tranquillamente. Mangio con destra e sinistra tranquillamente. Lavoro con destra e sinistra tranquillamente. Metto la camicia con mano destra e sinistra. Gioco con i comandi normali e invertiti tranquillamente. Tutto questione di abitudine. Tsè..
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVero.
Io confermo il luogo comune, ovviamente. U_Usigpic
Comment
Comment