Originariamente Scritto da Pedro*Yeah
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mancino o destro
Collapse
X
-
Se mi dovessi basare su quello che avete detto qua sono anche io ambidestro XD (robedel tipo usare il mouse, aprire bottiglie, tagliare cibi)
Ma non mi par un miracolo far ste robe con l'altra mano XD
Quindi sono mancino.
Anche se quando l'ho avuto ingessato non scrivevo male manco con la destra.
Lento si, ma male no!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioBeato te. Solo io sono uno Wappo a scrivere su carta
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNessuna cavolata del secolo
Io uso mouse con destra e sinistra tranquillamente. Fumo con destra e sinistra tranquillamente. Mangio con destra e sinistra tranquillamente. Lavoro con destra e sinistra tranquillamente. Metto la camicia con mano destra e sinistra. Gioco con i comandi normali e invertiti tranquillamente. Tutto questione di abitudine. Tsè..
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioMah... io non ho mai capito se sono ambidestra o una mancina mancata.
Scrivo e disegno con la destra, lancio/gioco con la destra, ma tutto il resto delle azioni quotidiane lo faccio per lo più con la sinistra: slaccio i nodi, i bottoni, frugo nelle borsa, stappo le bottiglie, tengo le carte come un mancino, quando mi han messo una chitarra in mano istintivamente l'ho presa come un mancino.
Quindi boh, non so se sono ambidestra o una mancina forzata a destrimane fin da piccola. Sicuramente non sono destra.
Come si decide il piede? Da quale metti a terra per primo quando ti alzi al mattino?
Ah, per capire quale piede usi non credo ci voglia chissà che cosa. Basta mettersi una palla davanti e senza pensare a niente darle un calcio. Se dai un calcio con la sinistra vuol dire che sei mancina di piede, e quindi credo che sia ancora più probabile che tu lo sia anche di mano.
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioDestro, ma mi masturbo con la sinistra.
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioCmq, riguardo alle questioni prese prima....io ho un amico che da piccolo era tendenzialmente mancino...la madre, una che la pensa all'antica ...gli legò la mano e gi disse che doveva scrivere con la destra...ma lui insistette, a tal punto di rifiutarsi di scrivere
poi però, ci prese abitudine e ora che ha 18 anni è un normale destro...però, se prova a scrivere con la sinistra, riesce lo stesso , e neanche tanto male...diciamo che è solo un pò piu lento e ha una caligrafia un pò piu disordinata...ma non di mnolto eh,..potrebbe essere considerato un ambidestro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIn realtà non è ambidestro, è un destro forzato. Una cosa sbagliatissima, a mio parere. I mancini hanno il diritto di fare tutto con la mano dominante; bisognerebbe lottare di più per questo. Anche i temperini, per esempio, dovrebbero farli anche con la lama montata al contrario. Non sto scherzando.
Però! Comunque non è una cosa difficile temperare XD. Ci riusciamo tranquillamente!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioc'è differenza tra una mano e l'altra nel temperino?
Ok, non è un problema grave, ma era per dire che ci sono molte cose che andrebbero messe anche per i mancini.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioGohanssj2 ha ragione. Feleset, io scherzavo quando mi reputavo ambi-destro. Leonardo Da Vinci lo erasigpic
Comment
-
Da Vinci era mancino.
Io comunque sono un destrimano assoluto, sia di mani che di piedi.
Con la sinistra non riesco a fare quasi niente, tranne fumare, perchè quando sto al computer con la destra mantengo il mouse e con la sinistra la sigaretta. Per il resto con la sinistra sono un incapace.
Comment
Comment