Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uhm.... salve?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Crusader Visualizza MessaggioEppa, gli altarini si scoprono! Porelli, prenderan freddo di sicuro T_T...
Eccome *W* ma di lei, ammetterò, non serbo il minimo ricordo!
Mi perdoni e grazie del saluto. *ò*
Ai tempi ero Metalotaku/Alexander Rowelence.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Bevenuto
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioHm.. io ti conosco. Credo.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Crusader Visualizza MessaggioC'era una volta, tanti e tanti forum fa...
"Un superguerriero che killava multiversi interi con un dito!", direte di certo voi doddoloni con entusiasmo insensato.
"Un criceto mannaro in grado di evadere le tasse, vincere al Superenalotto e giocare in Serie A!"
Ebbene no, vi sbagliate: c'era una volta un Evil.
Questi era un povero ragazzo amante di DragonBall, ma che pur passando ogni tanto su DBA non aveva mai pensato di iscriversi o di postare.
Ma un bel giorno arrivò una persona a caso (C18-Crilin 4ever) intenzionata a farlo iscriver, e dopo ore ed ore di sudore, lacrime, passione e la rottura di un numero improbabile di scatole rotte, Ella riuscì a convincerlo con magheggi mafiosi che è meglio non menzionare per iscritto...
Così eccomi qua a farvi leggere una pappina improbabile, signori e signore della Giuria!
Giuro sulla sorella che non ho che è stata lei, solamente lei, nient'altro che lei; e sono lieto di fare la vostra conoscenza, naturalmente... ci si becca in giro!
Omaggi e formaggi.
~Evil CrusaderQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Crusader Visualizza MessaggioCiao Fele! Visto? Ora ci sono anche io nella bolgia! *w*
Ragazzi, quest'uomo è un ottimo utente e un'ottima persona, accoglietelo bene.
Ah, ovviamente se lo dico io è vero. U_ULast edited by Feleset; 15 September 2009, 23:10.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMacchi sei?
Benvenuto, enivuei.
Salvia anche a lei, Sir.Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
End of hope, end of all love, end of time
The rest is silence
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Crusader Visualizza MessaggioUna persona cui piace leggere, scrivere, ascoltare musica, leggere manga e sparare zillioni di cavolate mastodontiche.
Salvia anche a lei, Sir.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Crusader Visualizza MessaggioUna persona cui piace leggere, scrivere, ascoltare musica, leggere manga e sparare zillioni di cavolate mastodontiche.
Salvia anche a lei, Sir.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi fai tornare in mente Pipwolf...
(traduzione dell'inglese sgangherato: chi è il simpatico ragazzo?)Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
End of hope, end of all love, end of time
The rest is silence
Comment
-
Un vecchio utente dai modi un po' (eufemismo ) medievali (di corte però ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi fai tornare in mente Pipwolf...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioPipwolf era dotato di un lessico arcaico, lui è semplicemente aulicheggiante
Comment
Comment