Io no fake, io pazzo U_U w i pazzi che hanno capito cos'è la vita! *_*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uhm.... salve?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo manco lo ricordavo: grazie Dar per questo bel ricordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioSe indovini chi sono vinci un casco di banane guatemaltesi MKE
Mi sa che devo rinunciare alle banane T_TMandyllion without a face, deathwish without a prayer
End of hope, end of all love, end of time
The rest is silence
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioTu.
Se indovini chi sono vinci un casco di banane guatemaltesi MKEsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon ci arriverà, fratello!
Comment
-
Benveciao.
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioBenvenuto
Davyl è gay e Ghonnen è ciccione. O forse il contrario, boh.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioEh, dopo questo intervento no di certo
Il mio neurone malato di sclerosi multipla dorme da anni oramai. °_°Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
The rest is silence
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioW.W.Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
The rest is silence
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioCredo che intendesse qualcosa tipo "Welcome Wagliò"
LOLMandyllion without a face, deathwish without a prayer
The rest is silence
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioTu.
Se indovini chi sono vinci un casco di banane guatemaltesi MKE
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIo sono il ciccione
Comment
-
Senti, ma chi sei e cosa vuoi? Il tuo nome non mi è nuovo. Ad ogni modo, non ti permettere di fare il simpatico in giro senza aver fatto almeno 2 mesi di gavetta, tsk. E l'ironia si sblocca dopo 5 mesi.
WWJ, aggiungi questi punti al regolamento, visto che a quanto pare la gente non capisce.
Comment
Comment