Il basket e il tennis mi piacciono particolarmente, però più di tutto mi piacerebbe praticare Kendo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro sport preferito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioFutbol, che non è ne il calcio ne il rugby statunitense, ma è il futbol, lo sport nazionale do Brazil!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioGrande. Ti insegnerò qualcosa un giorno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioInsegnami a camminare sull' acqua e a tirare in porta mentre bevo un frullato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioTe l'ho detto perché sono brasileirosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPer questo ti ho chiesto d' insegnarmi una tecnica di base del Futbol.
Comment
-
Faccio palestra,capoeira e calcetto quindi questi sono i miei sport preferiti ma mi piace vedere anche pugilato(ma solo pesi medio-bassi),varie discipline di arti marziali/Kung Fu e calcio.
Mi piacerebbe provare a fare tennis,arrampicata e base jumping(per quest'ultimo dovrei mettermi a studiare ma c'ho il culo pesate)ma per il momento non riesco a trovare il tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioma per il momento non riesco a trovare il tempo.
Comment
-
Pallavolo e tennis, anche calcio non mi dispiace.
Comment
-
Diciamo che pur preferendo il tennis, non lo pratico ma mi do alla mountain bike, che comunque ritengo gradevole.
Comment
Comment