Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vertigini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io un po', ma non esageratamente. In montagna ci vado tranquillamente, prendo seggiovie, funivie, vado sulle montagne russe e simili, salgo su edifici alti. La cosa che mi dà fastidio è però se devo utilizzare un oggetto sporgendomi da un'altitudine anche poco elevata. Per esempio, se uno da un giardino prova a lanciarmi una palla mentre io sono sul terrazzo, ho paura a prenderla. Mi viene proprio paura di cadere e di perdere l'equilibrio, anche se mi allontano dalla sporgenza.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Frances
      Più che di vertigini, soffro di basofobia, e suppongo sia una diretta conseguenza della mia scarsa capacità di stare in equilibrio >.>
      Del tipo, se io salgo su un muretto e guardo in basso, mi viene immediatamente un'ansia che mi provoca tremori alle gambe, e poi perdo automaticamente l'equilibrio, il che potenzialmente si conclude con una caduta rovinosa. Ma stare in posti sopraelevati in generale mi piace anche.
      Ce l'ho anche io dannazione ò_ò

Comment

Assolutamente no.
        sigpic

Comment

Non mi sporgo mai più di tanto.

Comment

Adoro arrampicarmi, raggiungere posti alti, andare su elevate montagne russe.
            Eppure soffro terribilmente di vertigini .
            La settimana scorsa, una volta fatto il discovery a mirabilandia, per una mezz'ora le gambe si sono rifiutate di reggermi.
            Mia madre mi rinfaccia ancora quando, da piccolo, salivo sugli alberi e poi non si sapeva come tirarmi giù, visto il terrore di scendere .

Comment

Avevo le vertigini, ma le ho "sconfitte" con un pò di volonta. Un mero fatto psicologico a mio avviso.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Doc il discovery.
                Io soffro di vertigini solo in levare. Del tipo: quando la montagna russa sale lentamente è il momento più traumatico per quel che mi riguarda, dopo è una figata.
                Sulla ruota panoramica la prima metà soffro, la seconda metà me la godo.
                sigpic

Comment

per niente, anzi, mi piace moltissimo guardare di sotto
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Adoro arrampicarmi, raggiungere posti alti, andare su elevate montagne russe.
                    Eppure soffro terribilmente di vertigini .
                    La settimana scorsa, una volta fatto il discovery a mirabilandia, per una mezz'ora le gambe si sono rifiutate di reggermi.
                    Mia madre mi rinfaccia ancora quando, da piccolo, salivo sugli alberi e poi non si sapeva come tirarmi giù, visto il terrore di scendere .
                    Stessa cosa per me!
                    Addirittura su Italia in miniatura c'è di peggio del discovery, una specie di jo jo a 2 posti quasi tutto aperto che ti fa volare a centinaia di metri a grande velocità, mi hanno anche fatto compilare un modulo per certificare che non soffro di nessun tipo di fobie e che sono perfettamente in salute! Ho firmato e l'ho fatto più di una volta, eppure se mi sporgo un po' dal balcone di casa mia (secondo piano) mi gira la testa...

Comment

Soffro abbastanza di vertigini...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Io sto tutti i giorni sui tetti
                        Last edited by ; 17 September 2009, 14:22.

Comment

Proprio per niente, anzi. :'D
                          Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                            Io sto tutti i giorni sui tetti
                            Se uno soffre di vertigini, il lavoro che fai non lo farebbe, di sicuro.
                            Mi immagino, x es, quelli che lavano i vetri ai grattacieli di NY. Brrrr...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                              DIpende.. se è un morto di fame e può fare solo quel lavoro.. lo fa di sicuro
                              Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                                E' magnifico quando vedi tutto il panorama che ti circonda. A volte mi è capitato di stare in mezzo alla nebbia e vedere paesi che sembravano isolotti sospesi nell'aria. E' fantastico. Mai sofferto di vertigini, non saprei nemmeno cosa siano Mi piacerebbe lavare i vetri sui grattacieli, pace e tranquillità assoluta *-*

Comment

Working...
                                X