Io un po', ma non esageratamente. In montagna ci vado tranquillamente, prendo seggiovie, funivie, vado sulle montagne russe e simili, salgo su edifici alti. La cosa che mi dà fastidio è però se devo utilizzare un oggetto sporgendomi da un'altitudine anche poco elevata. Per esempio, se uno da un giardino prova a lanciarmi una palla mentre io sono sul terrazzo, ho paura a prenderla. Mi viene proprio paura di cadere e di perdere l'equilibrio, anche se mi allontano dalla sporgenza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vertigini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancesPiù che di vertigini, soffro di basofobia, e suppongo sia una diretta conseguenza della mia scarsa capacità di stare in equilibrio >.>
Del tipo, se io salgo su un muretto e guardo in basso, mi viene immediatamente un'ansia che mi provoca tremori alle gambe, e poi perdo automaticamente l'equilibrio, il che potenzialmente si conclude con una caduta rovinosa. Ma stare in posti sopraelevati in generale mi piace anche.
Comment
-
Adoro arrampicarmi, raggiungere posti alti, andare su elevate montagne russe.
Eppure soffro terribilmente di vertigini .
La settimana scorsa, una volta fatto il discovery a mirabilandia, per una mezz'ora le gambe si sono rifiutate di reggermi.
Mia madre mi rinfaccia ancora quando, da piccolo, salivo sugli alberi e poi non si sapeva come tirarmi giù, visto il terrore di scendere .
Comment
-
Doc il discovery.
Io soffro di vertigini solo in levare. Del tipo: quando la montagna russa sale lentamente è il momento più traumatico per quel che mi riguarda, dopo è una figata.
Sulla ruota panoramica la prima metà soffro, la seconda metà me la godo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAdoro arrampicarmi, raggiungere posti alti, andare su elevate montagne russe.
Eppure soffro terribilmente di vertigini .
La settimana scorsa, una volta fatto il discovery a mirabilandia, per una mezz'ora le gambe si sono rifiutate di reggermi.
Mia madre mi rinfaccia ancora quando, da piccolo, salivo sugli alberi e poi non si sapeva come tirarmi giù, visto il terrore di scendere .
Addirittura su Italia in miniatura c'è di peggio del discovery, una specie di jo jo a 2 posti quasi tutto aperto che ti fa volare a centinaia di metri a grande velocità, mi hanno anche fatto compilare un modulo per certificare che non soffro di nessun tipo di fobie e che sono perfettamente in salute! Ho firmato e l'ho fatto più di una volta, eppure se mi sporgo un po' dal balcone di casa mia (secondo piano) mi gira la testa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIo sto tutti i giorni sui tetti
Mi immagino, x es, quelli che lavano i vetri ai grattacieli di NY. Brrrr...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioSe uno soffre di vertigini, il lavoro che fai non lo farebbe, di sicuro.
Mi immagino, x es, quelli che lavano i vetri ai grattacieli di NY. Brrrr...Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioSe uno soffre di vertigini, il lavoro che fai non lo farebbe, di sicuro.
Mi immagino, x es, quelli che lavano i vetri ai grattacieli di NY. Brrrr...
Comment
Comment