Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio balilla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che vi devo dire, saremo anomali.
    sigpic

Comment

Il termine unico è sempre stato rullare, cassonetto, gancio, sponda e altri termini unici rimarranno per sempre. Chi ha cambiato termini, è un principiante

Comment

Il gancio è quando si fa un passaggio in orizzontale e si tira.
        Quando si fa il gancio ad un uomo, cioè si tocca la palla due volte con lo stesso omino è spondina.
        Il cassonetto cos'è?

Comment

Credo sia segnare col portiere, ma non ne sono sicuro.

Comment

No ! Il cassonetto sarebbe quando tiri talmente forte la palla, che fai goal, e la palla al posto di scendere giù esce dalla porta Io, sono un mito in porta, ma in attacco, la mia tecnica preferita è quando con i tre davanti, ( quello in mezzo ) passo di colpo veloce la palla indietro ai cinque, e sempre con quello centrale tiri una botta in avanti e fai goal spettacolo *-*
            Last edited by ; 19 September 2009, 06:18.

Comment

da me si dice fare le girella. il cassonetto mi capitò una o due volte dal portiere, gli avversari se ne sono semplicememnte andati... mi riesce il gancio sui 3 della difesa, ma mi piace usare una variante: col giocatore difensore destro fai il gancio, lasci passare davanti al centrale, arriva al sinistro e fai un tiro che passa "sul bordo", fino all'attaccante sinistro. poi da lì se la gioca lui

Comment

Nei tornei il gancio non vale.

Comment

neanche rullare...

Comment

Sinceramente mi piace.
                    Passavo molto tempo di sera con i miei amici, al bar vicino a casa mia.
                    Mettevamo della carta in fondo alla "porta" e così non spendevamo dindini.
                    30 partite, costo: 0.
                    Bei tempi.
                    Ora non ci gioco da diversi mesi.
                    Yo.

Comment

io ci mettevo il cappello quando era a pagamento, ora però andiamo in un posto dove ti danno una pallina e tu giri sempre quella, senza pagare. partita infinita

Comment

Beh. A rullare, rullano i bambini a calcett, noi grandi no.

Comment

fighissimo mi ricordo una volta prendevo in giro una mia amica, fingendomi maschilista e dicendo che il balilla è roba da duri...lei arriva, si mette in attacco e mi fa 3-4 goal, rullando perchè per me non faceva differenza...ci feci una figura di merda col circondario....

Comment

Ma se il tuo avversario rulla perde le sue sembianze umane e diventa Fortuna.

Comment

la sbruffoneria certe volte te lo fa prendere nel didietro...

Comment

Si ma rullare è una cazzata per bambini

Comment

Working...
                                X