Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio balilla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    fighissimo mi ricordo una volta prendevo in giro una mia amica, fingendomi maschilista e dicendo che il balilla è roba da duri...lei arriva, si mette in attacco e mi fa 3-4 goal, rullando perchè per me non faceva differenza...ci feci una figura di merda col circondario....
    La stessa cosa ho fatto io! Ho "rullato" e ho vinto! Alle volte, conta più la fortuna che la tecnica!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
      Si ma rullare è una cazzata per bambini
      la tipa in questione era la 2° volta che giocava a balilla. ergo era inesperta, ma culata, perchè l'ho lasciata rullare, mentre io non rullavo ma usavo tecnica.

Comment

A parte che chi è bravo riesce a parare pure le rullate,e poi, da me rullare o fare gancio non si usa, che sia torneo o no.

Comment

vabbè.io, avendo sottovalutato, non mi sono impegnato per niente, non ho preso sul serio la cosa e gli ho fattto usare le girelle...

Comment

Allora, da me le mosse irregolari sono:

-rullare
            -Passaggio e tiro (quando con un giocatore passi a un altro dello stesso schieramento)
            -Virgola (quando un giocatore fa un passaggio in orizzontale e poi tira)
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Paolo Vespa passaggio e tiro sarebbe gancio, e nelle regole del calcetto, la virgola è più che valida, come la sponda.

Comment

nn sono bravo a giocarci..me la cavo diciamo...ma ci gioco quando mi trovo nei bar, locali o pub con gli amici, giusto così per passatempo...
                Ci son amici invece che lo fanno proprio ogni giorno per orecome Hobby, come uno sport normale perchè gli piace ..,,e sono anche davvero mnolto forti..quando gioco con loro, perdo sempre
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

I gol più spettacolari sono quelli in rovesciata* al volo dalla difesa.

*mezza rullata

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                    Paolo Vespa passaggio e tiro sarebbe gancio, e nelle regole del calcetto, la virgola è più che valida, come la sponda.
                    È valida a patto che tu non segni. Poi, le regole cambiano di regione in regione...

@Meaningless: la mezza rullata è utilissima...
                    Last edited by Paolo Vespa; 19 September 2009, 14:18.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

le mezza rovesciata rulla! [gioco di parole]

Comment

Da vale il giro del difensore, la palla è dietro di lui, e si fa un giro indietro in modo da tirarla, e se si fa goal vale. Forse sono simili.

Comment

Esatto. È un giro di 350 gradi, in pratica. Quanti litigi quando dicono che è una rullata.
                          Noi la chiamiamo rovesciata.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Allora, da me le mosse irregolari sono:

-rullare
                            -Passaggio e tiro (quando con un giocatore passi a un altro dello stesso schieramento)
                            -Virgola (quando un giocatore fa un passaggio in orizzontale e poi tira)
                            Da me invece solo rullare è irregolare.

Comment

Il gancio dovrebbero averlo inventato in Piemonte o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                Da me invece solo rullare è irregolare.
                                Ma segnare facendo gancio è troppo semplice, dai.

Comment

Working...
                                X