Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
fighissimo mi ricordo una volta prendevo in giro una mia amica, fingendomi maschilista e dicendo che il balilla è roba da duri...lei arriva, si mette in attacco e mi fa 3-4 goal, rullando perchè per me non faceva differenza...ci feci una figura di merda col circondario....
La stessa cosa ho fatto io! Ho "rullato" e ho vinto! Alle volte, conta più la fortuna che la tecnica!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
la tipa in questione era la 2° volta che giocava a balilla. ergo era inesperta, ma culata, perchè l'ho lasciata rullare, mentre io non rullavo ma usavo tecnica.
-rullare
-Passaggio e tiro (quando con un giocatore passi a un altro dello stesso schieramento)
-Virgola (quando un giocatore fa un passaggio in orizzontale e poi tira)
nn sono bravo a giocarci..me la cavo diciamo...ma ci gioco quando mi trovo nei bar, locali o pub con gli amici, giusto così per passatempo...
Ci son amici invece che lo fanno proprio ogni giorno per orecome Hobby, come uno sport normale perchè gli piace ..,,e sono anche davvero mnolto forti..quando gioco con loro, perdo sempre
-rullare
-Passaggio e tiro (quando con un giocatore passi a un altro dello stesso schieramento)
-Virgola (quando un giocatore fa un passaggio in orizzontale e poi tira)
Comment