Lasciare che si ammazzino tra di loro potrebbe essere un'idea
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uccisa dal padre: Voleva vivere come una ragazza italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNo, ora è diventata una questione di principio, basta un corno. E' una tua opinione, ma NON HA SENSO.
Ah, ovviamente io ti sto parlando dell'impressione che dai a me nei tuoi post, se poi tu mi dici che in realtà ho interpretato male mi scuso.
Originariamente Scritto da FrancesPerdonami, voglio solo accertarmi di aver capito bene. Perché io dal tuo discorso deduco le seguenti affermazioni logiche:
Feleset si sentiva tristissima.
Feleset si mostrava tristissima con le altre persone
Feleset è stata l'unica ragazza della sua classe a non piangere mai
Prese nel loro complesso, mi danno l'idea di un certo disordine mentale. Insomma, per conto tuo non piangevi, ma di fronte agli altri ti mostravi affranta. All'interno di questo divario pratico-emotivo non ti appare evidente, in tutta la sua tetra bestialità, la figura del Pubblico Apparire Esibizionista?
Originariamente Scritto da FrancesTu sei liberissima di essere* x e non y. Oppure di essere senz'asterisco x e non y. Ma non hai (te lo giuro su Justin Timberlake) alcuna autorità di stabilire come debba comportarsi un'altra persona al tuo posto. Puoi esprimere la tua opinione disgustata diventando parte de LA SOCIETÀ, oppure puoi tacerti e semplicemente lasciar vivere secondo dettami emotivi e ideali diversi dai tuoi.
E comunque, come ho già detto ad altri, quella era la mia opinione personale, un consiglio. Non ho mai detto che sia una verità assoluta.
Tra l'altro io sono partita a fare questo discorso proprio perchè l'unico utente che ha davvero visto l'intervista di quell'uomo, che è Nappa, aveva appunto avuto l'impressione che fosse troppo impassibile.sigpic
Comment
-
Ma che sociologia e sociologia, vorrei proprio vedere quante conoscenze avremmo in merito.
Ascolta, io non voglio "prevalere + tutto il resto delle tue conclusioni", voglio soltanto che tu mi dica perché (e lo faccia in modo sensato) ci si dovrebbe mostrare affranti davanti ad una telecamera. Vorrei una motivazione logica, chiedo troppo? Da che nasce la tua idea? Se non ha fondamenti logici, si definisce sbagliata, stop. Io non sto dando nessun parere, sto soltando analizzando in modo critico il tuo, nient'altro.
Mi rivolgo anche a tutti gli altri: chiedo a chiunque abbia visto un senso logico nell'opinione di Feleset di fornirmela, perché davvero io non l'ho vista...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa che sociologia e sociologia, vorrei proprio vedere quante conoscenze avremmo in merito.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAscolta, io non voglio "prevalere + tutto il resto delle tue conclusioni", voglio soltanto che tu mi dica perché (e lo faccia in modo sensato) ci si dovrebbe mostrare affranti davanti ad una telecamera. Vorrei una motivazione logica, chiedo troppo? Da che nasce la tua idea? Se non ha fondamenti logici, si definisce sbagliata, stop. Io non sto dando nessun parere, sto soltando analizzando in modo critico il tuo, nient'altro.
Mi rivolgo anche a tutti gli altri: chiedo a chiunque abbia visto un senso logico nell'opinione di Feleset di fornirmela, perché davvero io non l'ho vista...
Io comunque ci ho anche provato a spiegartelo con la logica (per quello che è possibile, perchè il resto sono argomenti che di scientifico non hanno nulla), ma se non riesco a farmi capire/tu non mi capisci io non posso scrivere altri mille post solo per spiegare una cosa che per me non ha nemmeno tutta questa importanza. Capisci quello che sto dicendo? Cioè, dopo un po' mi rompo le scatole, tanto per essere brevi e coincisi.
Per avere una risposta prova a rileggere meglio i miei post passati, non ho nulla da aggiungere in merito a quello che ho già detto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioKeep Feleset busy,
Y'er doin it RITE!
E' iniziato tutto da qui:
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOggi il fidanzato di lei non sembrava troppo turbato... sarà uno che si tiene tutto dentro.Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioL'hai notato anche tu? Vabbeh, ognuno ha il suo carattere, xò se mi ammazzassero la fidanza nn sarei così calmo. Forse era semi-sedato, mah...
Al TG dicevano che suo padre era da una settimana che ci provava a beccarli.sigpic
Comment
-
Se ho capito bene il tizio avrebbe fatto bene ad apparire in un certo modo, o lo avremmo giudicato male, mentre non l'ha fatto, ed è libero di farlo. Sai quanti giornalisti sorridono sembrando simpatici e poi nei fuori onda bestemmiano pure in turco. Non tutti lo fanno, a meno che tu non abbia un audience da acquistare e un lavoro da mantenere, ergo il tizio se ne frega di qualche minuto in TV.Last edited by Daredevil; 21 September 2009, 11:09.
Comment
-
No mio piccolo n00b, quello è lolspeak. Documentati.
Btw quello che feleset sta dicendo da sei anni è che lui non s'è mostrato distrutto: che per quello che ne so per lei lui avrebbe dovuto fare il desperado, punto.
Noi non condividiamo ma vabè... per lei apparenza > all
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe ho capito bene il tizio avrebbe fatto bene ad apparire in un certo modo, o lo avremmo giudicato male, mentre non l'ha fatto, ed è libero di farlo. Sai quanti giornalisti sorridono sembrando simpatici e poi nei fuori onda bestemmiano pure in turco. Non tutti lo fanno, a meno che tu non abbia un audience da acquistare e un lavoro da mantenere, ergo il tizio se ne frega di qualche minuto in TV.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioBtw quello che feleset sta dicendo da sei anni è che lui non s'è mostrato distrutto: che per quello che ne so per lei lui avrebbe dovuto fare il desperado, punto.
Noi non condividiamo ma vabè... per lei apparenza > all
Lui mica si è mostrato solo a me, si è mostrato al pubblico italiano, lo stesso che guarda le veline e i reality show. Ergo, per farsi comprendere dalla società dell'immagine, bisogna apparire. Altrimenti si rischia di non farsi comprendere. Libero di rischiare, eh. E ripeto, è il mio parere. XDsigpic
Comment
-
Io non capisco tutto questo macello, se feleset la pensa così è una sua opinione, uno può condividerla o meno, pensare che sia assurda o meno, lei ha dato il suo giudizio/impressione da spettatrice e basta, da quello che ho capito io la sua è solo una sensazione, non sta sostenendo che a lui non importi nulla, ma che a lei ha dato QUELLA impressione.
Sinceramente non ho capito se state cercando di farle cambiare idea, chi lo dice che abbiate ragione voi? alla fine state tutti ponendo delle argomentazioni su come voi pensate che debba essere il comportamento di una persona che in fin dei conti non conoscete, basarsi sulle impressioni mi pare l'unica via possibile di analisi, se quelle di feleset sono state negative avrà i suoi motivi per pensarlo, come voi avete i vostra motivi per pensarla al contrario. Non c'è un comportamento giusto o un analisi giusta, dato che non si sta facendo matematica ma pura supposizione sulla vostra personale idea di sofferenza.
A leggere qui pare che voi tutti non abbiate mai avuto alcun tipo di preconcetto (che non significa pregiudizio) su nessuno, scusate ma non ci credo manco per il cacchiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa non per me, per la società di massa.
Lui mica si è mostrato solo a me, si è mostrato al pubblico italiano, lo stesso che guarda le veline e i reality show. Ergo, per farsi comprendere dalla società dell'immagine, bisogna apparire. Altrimenti si rischia di non farsi comprendere. Libero di rischiare, eh. E ripeto, è il mio parere. XD
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioIo non capisco tutto questo macello, se feleset la pensa così è una sua opinione, uno può condividerla o meno, pensare che sia assurda o meno, lei ha dato il suo giudizio/impressione da spettatrice e basta, da quello che ho capito io la sua è solo una sensazione, non sta sostenendo che a lui non importi nulla, ma che a lei ha dato QUELLA impressione.
Sinceramente non ho capito se state cercando di farle cambiare idea, chi lo dice che abbiate ragione voi? alla fine state tutti ponendo delle argomentazioni su come voi pensate che debba essere il comportamento di una persona che in fin dei conti non conoscete, basarsi sulle impressioni mi pare l'unica via possibile di analisi, se quelle di feleset sono state negative avrà i suoi motivi per pensarlo, come voi avete i vostra motivi per pensarla al contrario. Non c'è un comportamento giusto o un analisi giusta, dato che non si sta facendo matematica ma pura supposizione sulla vostra personale idea di sofferenza.
A leggere qui pare che voi tutti non abbiate mai avuto alcun tipo di preconcetto (che non significa pregiudizio) su nessuno, scusate ma non ci credo manco per il cacchio
Vedi, il problema è che solo io e Nappa abbiamo realmente visto quell'intervista, mentre gli altri si basano solo su ipotesi ancora più astratte.
Io vedendo quella messa in onda ho avuto istintivamente un'impressione negativa, poi ripensandoci mi sono detta: "ma no, probabilmente è solo uno che si tiene tutto dentro. Però sono sicura che la società di massa ora penserà male di lui". Da lì è partito il mio discorso (basato su opinioni personali) su come si sarebbe dovuto comportare secondo me per non essere visto male dagli altri.
Che poi io non volevo farne nè un dramma nè una questione di vita o di morte, è Davyl che ha ingigantito il tutto come se dovesse smontarmi a tutti i costi. Ok, non sarà stato questo il suo obiettivo, forse, ma non ditemi che non sembra pesantemente irritato per una cavolata. Oh, alla fine mi dispiace, gli utenti più "anziani" dovrebbero aver ormai capito che su un forum si discute tranquillamente, senza doversi distruggere a vicenda o fare cacce all'own.sigpic
Comment
Comment