Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uccisa dal padre: Voleva vivere come una ragazza italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi esprimo.. calo semplicemente un velo pietoso sull'argomento..
    Purtroppo c'è ancora gente con la mentalità chiusa..

Comment

E' normale che un esponente di un popolo inferiore quando entri a contatto con la civiltà europea voglia al più presto convertirsi, è stato così per tutto il mondo nel passato, attualmente è così con il medio-oriente medievale.
      Il padre l' ha uccisa perchè è nato ignorante in un luogo di ignoranti e governato da ignoranti, dove gli è stato lavato il cervello facendogli credere che la 'razza' mussulmana deve rimanere pura(una sorta di ''popolo eletto'' copiato dai giudei), ed è così che vogliono conquistare l' Europa.
      Propongo una spedizione punitiva.
      sigpic

Comment

A parte che qui ora si parla di loro e non degli italiani. Non si parla nemmeno di razzismo, perchè io altrimenti ne avrei fatte 50 di righe... Si parla di una madre che ha visto sua figlia come un escremento, ma non è nemmeno il termine adatto. Si parla di una madre che ha preferito più il marito che sua figlia. Perchè esiste certa gente ancora? Uccisa la figlia perchè troppo occidentale? Macchevuoldire? E' tutta colpa della religione... Un giorno sparirà anche quella.

Comment

Ma comunque a volte le mogli musulmane sono costrette a dare ragione al marito. Semplicemente le donne vengono educate così, prima a dare retta al padre e poi al compagno. Altrimenti le picchiano.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Sicuramente avrete sentito la notizia in tv, per chi non l'avesse sentita includo un link

http://www.ansa.it/opencms/export/si...652792365.html

Ora io vorrei capire una cosa, ma cosa passa per la testa a queste persone?
            Voglio anche capire un omicidio maturato durante un raptus, ma come fai a pianificare a sangue freddo la morte di tua figlia per un motivo tanto futile?
            Mi piacerebbe pensare che la persona in questione sia malata, ma è chiaro che il problema è il contesto culturale dove ha vissuto, e la madre che da la colpa alla figlia per quanto mi riguarda è ancora più spregevole.
            Se non c'è lo stupore (non è il primo caso purtroppo e non sarà l'ultimo) resta comunque la rabbia, tanta, perchè non si può morire così a 18 anni...
            Io sono rimasta allibita, alle volte credo che per certa gente ci vorrebbe la pena di morte, non merita di vivere una vita tranquilla dopo il male enorme che ha commesso! Come si può essere così ottusi da mettere la "sacra religione" davanti alla vita di una figlia?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Partiamo dal fatto che uccidere una persona è da stronzi a prescindere, se poi aggiungiamo che è stata ammazzata perchè i genitori pensavano che fosse una zoccola è pure peggio.

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

Uccidere una persona è da stronzi in quasi tutti i casi, ma non a prescindere. Esiste una cosa chiamata legittima difesa che moralmente e legislativamente giustifica l'atto.

Comment

Basta pensare che sono stati i mussulmani a modificare la propria religione e a dire che le donne sono sempre inferiori agli uomini e quindi possono essere trattate come vogliono.Quindi il padre in prigione probabilmente pregherà Allah e dirà che ha fatto il suo volere e per i mussulmani fissati con la religione chiederanno che sia rilasciato.L'Islam è una religione così primitiva..
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Ci si puliscono il sedere con la legittima difesa. Lì la femmina sta al di sotto dell'uomo. Non ha diritti. Non mi ricordo dove, ma in alcuni paesi, se una ragazza supponiamo di 13 anni, viene violentata, il padre ha il diritto di ammazzarla. Che leggi...

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Perché loro la pubblicizzano come "missione di pace" invece che "missione per costruire un oleodotto che potrebbe portare ingenti guadagni all'Italia"

La verità non é romantica come l'ideale "missione di pace"
                      In realtà credo non sia quello lo scopo, non sò quanto siano vaste le risorse petrolifere afgane, ma non molto credo.
                      I veri motivi della guerra in Afganistan forse non li conoscono nemmeno loro, sta di fatto che "esportare la democrazia" è una boiata, non puoi esportare un sistema di governo in posti che non hanno un adeguato background storico e culturale, ma basta che siamo OT

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Gli stranieri cattivi, il musulmano con la barba malvagio, cacciamoli tutti quei bastardi! Fomentiamo l'odio!
                      Ho espresso davvero questi concetti? Dove lo avrei fatto?

Magari invece di pensare che ci sono italiani purissimi che fanno cose molto peggiori di queste.
                      Ma non per motivi futili come la religione, nessun italiano uccide per la religione, nè ha ucciso.....almeno non dal 1700 ad oggi.

Senza parlare di motivazioni interne, indagini su conflitti familiari, su ciò che aveva fatto la ragazza nei giorni precedenti, su chi era, cosa faceva, cosa pensava l'assassino.
                      Perchè per me queste cose non giustificano un omicidio, poteva essere la peggiore zoccola del mondo, meritava comunque di vivere, uno che non lo merita giusto per dirne una è il padre, ma non propongo comunque di ucciderlo, noi italiani siamo un popolo civile, non ci dobbiamo abbassare a queste barbarie.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      C'è un motivo preciso per cui è morta o sono solo ipotesi?
                      Il padre ha addotto due giustificazioni, le differenze religiose (non poteva sopportare di vedere la figlia insieme ad un infedele), e le differenze di età (lui aveva 13 anni in più), entrambe motivazioni abbastanza squallide direi...

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Ma comunque a volte le mogli musulmane sono costrette a dare ragione al marito. Semplicemente le donne vengono educate così, prima a dare retta al padre e poi al compagno. Altrimenti le picchiano.
                      Nel clima di paura e intimidazione in cui crescono e vivono non mi sorprende, la madre mi ispira una profonda pietà, come tutte le donne costrette in quelle condizioni del resto...
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Perché loro la pubblicizzano come "missione di pace" invece che "missione per costruire un oleodotto che potrebbe portare ingenti guadagni all'Italia"

La verità non é romantica come l'ideale "missione di pace"
                        Fortuna che ci sono pochi gonzi che credono alla missione di pace, questo è un sollievo: la cosa che mi fa schifo è vedere dei militari (molti erano dell'83) morire al di fuori dei confini nazionali. E gli attentatori fanno altrettanto schifo (pezzenti della peggior specie), nn hanno neanche il coraggio di affrontarli viso a viso.

La storia di quella povera diciottenne è un altro esempio di come ci sia troppa ignoranza in questo mondo.

In realtà credo non sia quello lo scopo, non sò quanto siano vaste le risorse petrolifere afgane, ma non molto credo.
                        E' + probabile che lo scopo sia quello, invece. L'Afganistan nn ha risorse petrolifere ma occupa una posizione strategica, l'oleodotto dovrebbe passare proprio da lì. Nn è come in Iraq.
                        Last edited by Nappa; 17 September 2009, 22:52.
                        sigpic

Comment

A me la cosa che sconvolge è l'assisinio in sè: come si può anche solo pensare di punire la figlia uccidendola?
                          Tralasciando la futilità o meno delle motivazioni addotte, ma sgozzare la figlia come un maiale...

Comment

A me la cosa che sconvolge è la madre!

Comment

Il padre ha addotto due giustificazioni, le differenze religiose (non poteva sopportare di vedere la figlia insieme ad un infedele), e le differenze di età (lui aveva 13 anni in più), entrambe motivazioni abbastanza squallide direi...
                              Beh, la migliore amica della ragazza se non sbaglio ha detto che il padre non era nemmeno musulmano praticante... bah.
                              Sulla differenza di età direi che un padre ha il diritto di dire come la pensa: se una ragazza di 18 anni sta con uno di 31 in effetti è giusto che un genitore possa dirsi contrario. Però ovviamente è terribile arrivare ad uccidere per questo.
                              sigpic

Comment

A casa mia ammazzare non è difendersi, a casa mia se qualcuno muore per legittima difesa è un danno collaterale.

sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X