Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uccisa dal padre: Voleva vivere come una ragazza italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non c'è da guardare solo quella religione, ma tutte, perchè la bibbia non è nient'altro che un libro con scritte tante parole, e ogni religione, ha lo stesso identico libro con frasi mescolate, ma alla fine sono sempre tutti uguali i concetti.

Comment

Beh l'autodifesa è l'autodifesa: se qlcn mi minaccia, lo ammazzo.
      E il padre di quella ragazza, in Marocco, avrebbe già una corda al collo, xché la legge prevede ciò.

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
      Non c'è da guardare solo quella religione, ma tutte, perchè la bibbia non è nient'altro che un libro con scritte tante parole, e ogni religione, ha lo stesso identico libro con frasi mescolate, ma alla fine sono sempre tutti uguali i concetti.
      E' anche vero che le religioni nn dicono di uccidere in modo indiscriminato: se nn esistessero, sarebbe meglio, poiché chi le rappresenta, spesso, le usa.
      Last edited by Nappa; 17 September 2009, 23:15.
      sigpic

Comment

Per me la religione e la differenza di età sono solo delle scuse inventate.
        Non si uccide per cosi poco.
        I due facevano copia da mesi(gazzetta),penso il padre lo sapesse,percio non avrebbe molto senso come movente.
        La ragazza deve aver fatto qualcosa di piu grave per far succedere quel che e successo,voglio dire,l ha aspettata ore tra i boschi per poterla uccidere,sua figlia.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Le modalità in cui è avvenuto l'assassinio esposte con la seguente priorità (non parlo di Jeff Buckley, ma dell'articolo):

1: Era marocchina
          2: È stata uccisa brutalmente.

Senza parlare di motivazioni interne, indagini su conflitti familiari, su ciò che aveva fatto la ragazza nei giorni precedenti, su chi era, cosa faceva, cosa pensava l'assassino: No! Quello che importa è che il mostro era marocchino, era musulmano e va cacciata subito tutta la sua razza. Questo è il pensiero che trasmette l'articolo.

E se permetti, mi da un po' fastidio che vengano ingigantite e decontestualizzate di continuo notizie che parlano di immigrati violenti senza minimamente parlare in modo simile di connazionali, violenti.
          Dunque secondo te, dato che abbiamo questi connazionali bastardi violenti è giusto difendere i bastardi violenti stranieri?
          Direi che ci bastano i nostri
          Sì, reputatelo ignorante, ma la penso così. E sinceramente parlando, per quanto riguarda esperienze personali, ho vissuto parecchie situazioni di fastidio con marocchini, romeni e quant'altro (dei quali Milano pullula) piuttosto che con connazionali.
          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Quoto.
          Questa è una forma di razzismo, implicito, ma è sempre così.
          E tutti gli italiani che stuprano le figlie per poi ammazzarle?
          No, i criminali sono gli immigrati.
          Sempre.
          Ma quale razzismo e razzismo, ve ne riempite la bocca e basta di questa parola.
          Tutti gli italiani che stuprano le figlie blabla, e dunque? Non ti bastano loro, ne vuoi altri?

Io sono sincera, non vedo una possibile integrazione con alcuni popoli che sembrano essere bestie altro che persone... Ma tanto la gente è capace solo di additare chi la pensa come me come un razzista, senza capire il motivo di fondo. Anche perché fare i buonisti fa fare bella figura nella società, dico bene?
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Tu vorresti un Italia di soli italiani?

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
              Per me la religione e la differenza di età sono solo delle scuse inventate.
              Non si uccide per cosi poco.
              I due facevano copia da mesi(gazzetta),penso il padre lo sapesse,percio non avrebbe molto senso come movente.
              La ragazza deve aver fatto qualcosa di piu grave per far succedere quel che e successo,voglio dire,l ha aspettata ore tra i boschi per poterla uccidere,sua figlia.
              Sembra quasi che tu stia difendendo quella belva che si atteggia a padre! Ma ti rendi conto di cosa dici? A 18 anni una può fare quello che le pare! Il padre doveva farsi i fatti suoi e lasciarla perdere! Cosa ci ha guadagnato ad ammazzarla? La stima dei suoi parenti musulmani che adorano un Dio fatto a modo loro? Il paradiso eterno quando creperà? E spero sia presto!Che un uomo può andare al bar ad ubriacarsi, a donnacce, mentre le donne fino a 90 anni devono stare succubi prima del padre e poi del marito?Senza nessun'altra libertà che sposare quello che decide il padre e fare figli a vagonate? E' assurdo! Spero che per questo crimine assurdo gli diano la pena di morte! Uno così non merita di continuare a vivere come nulla fosse accaduto! E la moglie ancora più imbecille di lui! Che non ha fatto niente per difendere sua figlia da quel boia!
              Last edited by jenny56; 18 September 2009, 12:52.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Sembra quasi che tu stia difendendo quella belva che si atteggia a padre! Ma ti rendi conto di cosa dici? A 18 anni una può fare quello che gli pare! Il padre doveva farsi i fatti suoi e lasciarla perdere! Cosa ci ha guadagnato ad ammazzarla? La stima dei suoi parenti musulmani che adorano un Dio fatto a modo loro? Il paradiso eterno quando creperà? E spero sia presto!Che un uomo può andare al bar ad ubriacarsi, a donnacce, mentre le donne fino a 90 anni devono stare succubi prima del padre e poi del marito?Senza nessun'altra libertà che sposare quello che decide il padre e fare figli a vagonate? E' assurdo! Spero che per questo crimine assurdo gli diano la pena di morte! Uno così non merita di continuare a vivere come nulla fosse accaduto! E la moglie ancora più imbecille di lui! Che non ha fatto niente per difendere sua figlia da quel boia!
                Io non difendo il padre,ho scritto che non mi sembra un movente valido,la religione e l età(notare il ''mi'').
                Il padre si merita l ergastolo di sicuro,anzi no,bisognerebbe rimandarlo in Marocco e farlo giustiziare li,perche in Italia non merita di stare.

Comment

Io non difendo il padre,ho scritto che non mi sembra un movente valido,la religione e l età(notare il ''mi'').
                  Il padre si merita l ergastolo di sicuro,anzi no,bisognerebbe rimandarlo in Marocco e farlo giustiziare li,perche in Italia non merita di stare.
                  Qualcosa di grave? E cosa aveva fatto di così grave? Aveva ucciso qualcuno? No! Semplicemente aveva un fidanzato! E' una cosa così grave, appartarsi con un ragazzo? E anche se lui era più grande?E tu giustifichi con QUALCOSA DI GRAVE? Ma non esiste proprio, questa libertà di uccidere solo perchè la figlia voleva la sua libertà! Ma nemmeno se chiedeva libertà a 5 anni! ma che discorsi devo sentire? QUALCOSA DI GRAVE! LUI HA FATTO qualcosa di grave, anzi gravissimo! Non ha giustificazioni! E' stato una belva sanguinaria per ignoranza, più che per la religione, visto che non era musulmano convinto, perchè si vede che la cultura preistorica che gli hanno radicato nel suo Paese è dura a morire! Mentre una povera ragazza di 18 anni è morta troppo presto!

Comment

Io sono d'accordo con elena

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Continuo a pensare che non sia stato quello il motivo.

Giusto per dirtelo.
                      La ragazza la conoscevo di vista,lavorava in un bar accanto a casa mia,mi serviva il caffè ogni giorno.

@Viktor:Anch'io,parzialmente però.

Comment

L'importante è andare d'accordo... sta sicuro che anche se ti fai un italiano non ti ammazzo ^__^

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Mi dispiace per gli immigrati onesti(la maggior parte),quelli che vengono in Italia per lavorare e per rifarsi una vita.

Episodi come questi non fanno altro che rendergli la vita piu difficile.
                          Es. Per colpa di questo singolo individuo,la comunità marocchina verrà infangata per molto tempo a venire,e a me non sembra giusto.

Comment

Mi dispiace per gli immigrati onesti(la maggior parte),quelli che vengono in Italia per lavorare e per rifarsi una vita.

Es. Per colpa di questo singolo individuo,la comunità marocchina verrà infangata per molto tempo a venire,e a me non sembra giusto.
                            Purtroppo l'ignoranza di individui isolati genera altrettanta ignoranza da parte della comunità italiana! Credo che i casi di esasperazione verso gli immigrati aumenteranno, come è già successo a Roma con quegli "squadroni" della morte che pestavano i romeni...e questo è sbagliatissimo! Come al solito, fanno di tutta l'erba un fascio!

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              In realtà credo non sia quello lo scopo, non sò quanto siano vaste le risorse petrolifere afgane, ma non molto credo.
                              I veri motivi della guerra in Afganistan forse non li conoscono nemmeno loro, sta di fatto che "esportare la democrazia" è una boiata, non puoi esportare un sistema di governo in posti che non hanno un adeguato background storico e culturale, ma basta che siamo OT
                              Guarda qua http://digilander.libero.it/falcemar...erra/sotto.htm
                              In internet trovi anche molti altre fonti se cerchi

Concordo.
                              Tra l'altro anch'io ho sentito la testimonianza della migliore amica, la quale afferma che il padre non era un praticante, quindi credo che abbia usato la religione come scusa per uccidere la figlia.. In ogni caso resta un atto assurdo
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                                Ma stiamo scherzando?
                                Cioè, va bene essere atei, ma non si può condannare tutte le religioni unificandole in questo modo. Anche il Cristianesimo ha del maschilismo (per esempio, le donne non possono diventare sacerdote, ecc.), ma sicuramente è decisamente più ridotto di quello dei musulmani. Esiste un comandamento che dice "non uccidere", i matrimoni sono SOLO monogami, le donne non portano il burqa, possono uscire di casa liberamente, non possono essere ripudiate, nè picchiate, nè violentate... ti pare che tutte le religioni siano uguali? Per favore, adesso non diciamo scemenze. Le religioni vanno comprese perchè da lì si capiscono molte cose degli uomini; solo partendo da lì si può pensare di far comprendere all'umanità che sono solo invenzioni dell'uomo.

.
                                Ci sono coppie che stanno insieme per tanto tempo senza che i genitori lo sappiano. Magari l'aveva appena scoperto.

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                                Io sono sincera, non vedo una possibile integrazione con alcuni popoli che sembrano essere bestie altro che persone... Ma tanto la gente è capace solo di additare chi la pensa come me come un razzista, senza capire il motivo di fondo. Anche perché fare i buonisti fa fare bella figura nella società, dico bene?
                                E quindi cosa bisogna fare, ucciderli? Lasciare che si ammazzino nel loro paese?
                                Comunque ricordatevi che solo i casi negativi fanno notizia, per questo noi veniamo a sapere solo di quelli. Ovviamente se una famiglia musulmana si comporta bene non ha motivo di andare al telegiornale. E comunque anche il mio ex vicino di casa era marocchino. Mai avuto problemi di questo tipo.
                                Ovviamente con questo non sto dicendo che dobbiamo accogliere tutti in Italia e che dobbiamo essere buonissimi con loro, però sicuramente cacciarli via a prescindere significa avere dei pregiudizi sulle singole persone senza conoscerle.
                                Musulmano = maschilista/assassino/stupratore/mentalità chiusa è un pregiudizio, e non ditemi di no.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                A 18 anni una può fare quello che gli pare!
                                Questo non è vero. Finchè una figlia non è autonoma nel lavoro e vive nella casa dei genitori non è libera dalla loro volontà. Se loro la mantengono, è giusto che le dicano anche come la pensano su certe cose. E anch'io se mia figlia si mettesse con uno di tredici anni di più non ne sarei proprio felice, eh. Poi ovviamente bisogna vedere che tipo di persona è lui, e la cosa col tempo si può accettare.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X