Annuncio

Collapse
No announcement yet.

final fantasy.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dio....siete tutti degli arroganti, se piace a lui perchè non può dirlo e ora smettiamola prima che la cosa degeneri....

Comment

@ vegeta es mito:
      quanti ff hai provato?

Comment

E quindi non posso dire che a me fa schifo per non offendere i suoi sentimenti?
        Collegare il fattore logica, grazie.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          E quindi non posso dire che a me fa schifo per non offendere i suoi sentimenti?
          Collegare il fattore logica, grazie.
          non ho detto che glielo avete imposto, ma so che lo avreste fatto, fregandovene del topic per elencare i mille difetti del gioco, capito?

Comment

Final Fantasy è una merda.
            Stile di gioco pessimo, una storia da gay, personaggi fatti da jappimerda. Insomma, una cagata pazzesca, il gioco più brutto a cui abbia mai giocato, non le sopporto i giochi in cui non sei tu a fare combo frenetiche. Final Fantasy è lento, noioso, una stronzata.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Final Fantasy è una merda.
              Stile di gioco pessimo, una storia da gay, personaggi fatti da jappimerda. Insomma, una cagata pazzesca, il gioco più brutto a cui abbia mai giocato, non le sopporto i giochi in cui non sei tu a fare combo frenetiche. Final Fantasy è lento, noioso, una stronzata.
              Verissimo, meglio uno sparatutto con i soliti comandi, i soliti clichè, privo di una trama decente e nel quale devi sparare a qualsiasi cosa animata.
              Ah, dimenticavo che i personaggi devono dire "merda" o "cazzo" ogni 5 minuti, altrimenti non sono abbastanza fighi.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

In effetti ci sono sezioni apposite sia per i videogames che per questo nello specifico, ma essendo questa una sezione 'libera' non vedo il problema di parlarne in generale, alla fine c'è un topic di 200 pagine sui giochi dei Pokemon poco sotto.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Verissimo, meglio uno sparatutto con i soliti comandi, i soliti clichè, privo di una trama decente e nel quale devi sparare a qualsiasi cosa animata.
                  Ah, dimenticavo che i personaggi devono dire "merda" o "cazzo" ogni 5 minuti, altrimenti non sono abbastanza fighi.
                  No, meglio un Devil May Cry, o un Prototype, dove sei tu a fare le combo, dove c'è azione e non ti devi mettere là a premere un solo bottone per cercare di sconfiggere qualche minchione, oppure da un menù scegliere una magia, o una pozione e premere UN altro bottone per usarle.
                  Parliamo della trama? Ok, la trama di un gioco deve essere bella, ma che due palle pazzesche i discorsi infiniti, noiosi e inutili dei personaggi. I giochi per le console servono per passare una mezz'oretta in santa pace, in Final fantasy una sola cutscene dura mezz'ora, oppure perdi mezz'ora ad andare a parlare con personaggi per sperare di trovare qualche nemico. Ma che bel gioco, per finirlo ci vogliono solo...quanto? 800 ore. Andassero a morire sti giochi, Capisco la trama che ad alcuni può piacere, ma io nei giochi cerco l'azione, chi se ne frega della storia? Io ci passo mezz'oretta una volta ogni tanto, dovessi stare appresso a Final Fantasy mi dovrei chiudere dentro e perderci le nottate, cosa che purtroppo molta gente (a cui dovrebbe essere vietato riprodursi per permettere alla specie di migliorare invece di peggiorare) fa.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    No, meglio un Devil May Cry, o un Prototype, dove sei tu a fare le combo, dove c'è azione e non ti devi mettere là a premere un solo bottone per cercare di sconfiggere qualche minchione, oppure da un menù scegliere una magia, o una pozione e premere UN altro bottone per usarle.
                    Parliamo della trama? Ok, la trama di un gioco deve essere bella, ma che due palle pazzesche i discorsi infiniti, noiosi e inutili dei personaggi. I giochi per le console servono per passare una mezz'oretta in santa pace, in Final fantasy una sola cutscene dura mezz'ora, oppure perdi mezz'ora ad andare a parlare con personaggi per sperare di trovare qualche nemico. Ma che bel gioco, per finirlo ci vogliono solo...quanto? 800 ore. Andassero a morire sti giochi, Capisco la trama che ad alcuni può piacere, ma io nei giochi cerco l'azione, chi se ne frega della storia? Io ci passo mezz'oretta una volta ogni tanto, dovessi stare appresso a Final Fantasy mi dovrei chiudere dentro e perderci le nottate, cosa che purtroppo molta gente (a cui dovrebbe essere vietato riprodursi per permettere alla specie di migliorare invece di peggiorare) fa.
                    Veniamo per punti:
                    1) Meglio l'azione? Mah, io preferisco usare il cervello, creare strategie ed equipaggiare un personaggio, tra l'altro parli di schiacciare dei bottoni, quando anche in Devil May Cry/God Of War/Ninja Gaiden/Prototype lo fai, semplicemente in modo diverso.
                    Se poi ti annoi a riflettere invece che a squartare o a sparare a qualsiasi anima viva problemi tuoi, ciò non rende le meccaniche di gioco pessime.
                    2) Nei giochi servirebbe una bella trama? Verissimo, cosa che per l'appunto manca in giochi come Ninja Gaiden o Devil May Cry, che hanno una storia funzionale oppure non troppo articolata.
                    Final Fantasy in genere (non sempre) ha una trama articolata, con un cast di personaggi ben caratterizzati e dei colpi di scena ben piazzati. A te questo fa cagare e preferisci giocare a qualcosa di più banale? Sticazzi, ciò non toglie che, obiettivamente parlando, la trama di FFVII fa il culo a quella di Prototype.
                    3) I giochi vanno giocati per mezz'ora quando non si sa che cosa fare? Mah, continui a spacciare le tue abitudini per verità assoluta, ergo sbagli.
                    4) Tralasciando il fatto che, per concludere il più lungo della saga (il X) ci metti 50 ore, missioni secondarie escluse (per carità, poche non sono, ma nemmeno troppe), se non altro con le fantomatiche "800 ore" non puoi lamentarti del fatto che spendi un mucchio di denaro per prodotti finiti in 10 ore.
                    5) Lasciando perdere i nerd che si barricano in casa e si masturbano su Tifa, giocare a JRPG non significa essere individui privi di vita sociale (anche perchè la gente che spreca più tempo è quella che passa giorno e notte su WoW o su Call Of Duty online).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Prince of persia rulla

Comment

L'8 è il peggiore, e non l'ho nemmeno finito per dirlo
                        Se nell'opening di Dissidia ci troviamo uno Squall ad affrontare Sephiroth, questo la dice lunga su che scia abbiano creato il protagonista.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                          Prince of persia rulla
                          L'ultimo no, neanche un po'.

FFVIII non è un gioco, è una bomba battereologica inventata dagli scienzati di Petoria.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

L'ultimo no, neanche un po'.
                            Non ci ho giocato

Comment

Veniamo per punti:
                              1) Meglio l'azione? Mah, io preferisco usare il cervello, creare strategie ed equipaggiare un personaggio, tra l'altro parli di schiacciare dei bottoni, quando anche in Devil May Cry/God Of War/Ninja Gaiden/Prototype lo fai, semplicemente in modo diverso.
                              Se poi ti annoi a riflettere invece che a squartare o a sparare a qualsiasi anima viva problemi tuoi, ciò non rende le meccaniche di gioco pessime.
                              Appunto, TU preferisci pensare a delle tecniche, ma a che pro? Cioè qual è il divertimento? È terribilmente noioso pensare a delle tecniche e poi usarle. Così come è terribilmente noioso giocare a giochi Stealth (e per questo non sopporto neanche Metal Gear Solid). Indubbiamente io preferisco gli sparatutto e i giochi di azione, senza troppi dialoghi ma con miriadi di nemici da squartare, appunto.
                              2) Nei giochi servirebbe una bella trama? Verissimo, cosa che per l'appunto manca in giochi come Ninja Gaiden o Devil May Cry, che hanno una storia funzionale oppure non troppo articolata.
                              Final Fantasy in genere (non sempre) ha una trama articolata, con un cast di personaggi ben caratterizzati e dei colpi di scena ben piazzati. A te questo fa cagare e preferisci giocare a qualcosa di più banale? Sticazzi, ciò non toglie che, obiettivamente parlando, la trama di FFVII fa il culo a quella di Prototype.
                              Eh, e chi se ne frega?
                              No, seriamente voglio dire, chi se ne frega della trama? Se voglio conoscere una bella storia mi leggo un libro, perchè dovrei stare intere ore davanti alla tv per seguire una bella storia? Perchè se vuoi seguire la storia di Final Fantasy non puoi giocarci solo una mezz'oretta, perchè come ho detto è terribilmente lento.
                              3) I giochi vanno giocati per mezz'ora quando non si sa che cosa fare? Mah, continui a spacciare le tue abitudini per verità assoluta, ergo sbagli.
                              Ah già, m'ero dimenticato che si deve obbligatoriamente aggiungere "PER ME", in ogni post. È vero, devi scusarmi, dovete scusarmi tutti, perchè ho erroneamente pensato che stessi parlando con persone intelligenti che avrebbero capito che in ogni post si esprime un proprio pensiero e non delle verità assolute. Mi ero illuso che non c'era bisogno di mettere "secondo la mia opinione". Mi ero illuso anche del fatto che nessuno avrebbe detto niente, perchè credevo che ormai non c'era più bisogno di aggrapparsi a futilità per dimostrare di avere ragione. Cosa palesemente inutile, perchè questa non è una questione di ragione o torto, sono questioni di gusti, nostre semplici opinioni.
                              4) Tralasciando il fatto che, per concludere il più lungo della saga (il X) ci metti 50 ore, missioni secondarie escluse (per carità, poche non sono, ma nemmeno troppe), se non altro con le fantomatiche "800 ore" non puoi lamentarti del fatto che spendi un mucchio di denaro per prodotti finiti in 10 ore.
                              Vabbè, in questo non rispondo perchè io non spendo un mucchio di soldi per un gioco xD ti potrei dare anche ragione su questo.
                              5) Lasciando perdere i nerd che si barricano in casa e si masturbano su Tifa, giocare a JRPG non significa essere individui privi di vita sociale (anche perchè la gente che spreca più tempo è quella che passa giorno e notte su WoW o su Call Of Duty online).
                              Ma questo lo so, ho solo detto che c'è gente che fa anche quello.
                              Last edited by The G; 20 September 2009, 15:44.

Comment

Sono due generi diversi. Uno riguarda la nostra abilità nel saper fare le scelte giuste, l'altro riguarda a far si che le combo funzionino

Comment

Working...
                                X