Com'è sgranato il tuo avatar
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Romics 09
Collapse
X
-
Devo prendermi una giornata e andare al Manga Impact, shit.
Il programma:
http://www.film.it/manga.pdfsigpic
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioDevo prendermi una giornata e andare al Manga Impact, shit.
Il programma:
http://www.film.it/manga.pdf
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioDimmi quando che vengo anch'io
ps: ah, ecco cosa sono le note utente.sigpic
Comment
-
Del Romics ne ho sentito parlare così spesso e così male che la curiosità per questa fiera è pari allo zero assoluto.
Il Manga Impact ha davvero un programma di tutto rispetto,peccato sia troppo distante per me.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCredo che un raduno sia più plausibile per il Lucca comics.
Non ti chiedo neanche di trovarci perché non mi vuoi più bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioNon ti chiedo neanche di trovarci perché non mi vuoi più benesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesChi ci va? Chi cosplayera? Bla bla bla
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioRoma? Vegeth? Nope.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIo credo ci andrò il Sabato, se ci vai anche tu quel giorno, dimmi dove vuoi che ci incontriamo e ci incontriamo.
Per il posto ti va bene una lap dance piena di vagina?
PS:Qualche settimana prima del Lucca mi faccio sentire privatamente così ci mettiamo d'accordo inoltre ti passerò il mio numero di cell così sarà più facile trovarci
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioRoma? Vegeth? Nope.
Tra l'altro se si aggiunge una mancanza di pecunia non indifferente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIo ci sono da venerdì a domenica quindi il sabato posso prenderti a calci in culo
Per il posto ti va bene un lap dance pieno di vagina?
PS:Qualche settimana prima del Lucca mi faccio sentire privatamente così ci mettiamo d'accordo inoltre ti passerò il mio numero di cell così sarà più facile trovarci
Mi potrai riconoscere dalla maglietta, sarò quello con la scritta ''Narutto Suck''.
poi andiamo a fare spese insieme.sigpic
Comment
Comment