Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ne son sicuro. Son già 2 anni che ho intenzione di andare, ma non riesco mai a trovare compagnia. Poi magari mi verrà voglia di andarci da solo, ma ne dubito, soprattutto in questo periodo che ho davvero poco tempo libero.
Probabilmente sì, se trovo una buon'anima con cui andarci. Per il cosplayer se ne parla tra un centinaio di anni, non ho tempo, voglia e sopratutto idee.
Io credo ci andrò il Sabato, se ci vai anche tu quel giorno, dimmi dove vuoi che ci incontriamo e ci incontriamo.
Io ci sono da venerdì a domenica quindi il sabato posso prenderti a calci in culo
Per il posto ti va bene una lap dance piena di vagina?
PS:Qualche settimana prima del Lucca mi faccio sentire privatamente così ci mettiamo d'accordo inoltre ti passerò il mio numero di cell così sarà più facile trovarci
Io ci sono da venerdì a domenica quindi il sabato posso prenderti a calci in culo
Per il posto ti va bene un lap dance pieno di vagina?
PS:Qualche settimana prima del Lucca mi faccio sentire privatamente così ci mettiamo d'accordo inoltre ti passerò il mio numero di cell così sarà più facile trovarci
Ok, cercherò sto Lap Dance,basta che ci sia veramente la figa...
Mi potrai riconoscere dalla maglietta, sarò quello con la scritta ''Narutto Suck''.
poi andiamo a fare spese insieme.
Comment