Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Romics 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    e se ti dico che la frequenza mi vale anche come 2 CFU di Altre Attività formative?

In realtà solo la frequenza vale 1 CFU, poi chi vuole può fare una tesina di 4 pagine su un argomento a scelta (possibilmente regista d'animazione, viso che studiamo cinema)... che pacchia, l'utile al dilettevole

Madonna quando ti odio
    Spero ti cadano tutti i capelli,ti crescano peli ovunque e che possa partorire con atroce dolore

Originariamente Scritto da Frances
    Ma: se io mi metto una fascia di Naruto in testa
    io ti prenderei a botte
    Last edited by Star Platinum; 21 September 2009, 18:48.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Frances
      Ma: se io mi metto una fascia di Naruto in testa
      Se ami il rischio cmnq, i cosplayer sono individui ammirevoli
      sigpic

Comment

Va beh, 2 CFU non sono poi tanti.
        Per fortuna, altrimenti la odieremmo tutti.
        sigpic

Comment

Io ci vado domenica 11 ottobre, e sì, cosplayerò. Quindi chi è che viene sicuro?
          sigpic

Comment

io sicura al 100% o venerdì o domenica o tutti e due

Per i romani e limitrofi: domenica prossima c'è il mercatino giapponese al Circolo degli Artisti, oltre a oggettistica, collezionismo, cazzate varie, concorso miss kimono ecc... ci sono anche delle dolci giappe che cucinano cose buonissime (anche i dorayaki. i dolci con la marmellata di anko *_*) ...se potete andateci, anche solo per mangiare *ç*
            sigpic

Comment

Io andrei volentieri al Romics, ma sto già preparandomi per Lucca Comics 2009.
              Inoltre, è un po' più distante da dove parto io, non oso pensare ai costi di vari hotel- B&B.
              Peccato, perchè per quest'anno ho in serbo un cosplay decisamente impegnativo e che da molto nell'occhio!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                io sicura al 100% o venerdì o domenica o tutti e due

Per i romani e limitrofi: domenica prossima c'è il mercatino giapponese al Circolo degli Artisti, oltre a oggettistica, collezionismo, cazzate varie, concorso miss kimono ecc... ci sono anche delle dolci giappe che cucinano cose buonissime (anche i dorayaki. i dolci con la marmellata di anko *_*) ...se potete andateci, anche solo per mangiare *ç*
                *ç*
                Grazie non ne sapevo niente, a questa ci devo andare per forza *_*

Comment

Zack si vestirebbe da Darth Vader.

Comment

Pedro, mettiam su una fiera indipendente io e te? ._.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      Pedro, mettiam su una fiera indipendente io e te? ._.
                      Fiera di sesso e di alcol, la droga non mi piace.
                      E tutte le donne (fighe) devono venir vestite da conigliette, mentre quelle cesse non sono proprio ammesse. Quindi non ti disturbare proprio, Ghonnen.

Comment

Per quanto riguarda la droga... Ok, non ci sarà. Non ufficialmente. >.>
                        Cercasi iscritte.

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                          *ç*
                          Grazie non ne sapevo niente, a questa ci devo andare per forza *_*
                          lo fanno ogni mese, solo che a volte capita lo stesso giorno del mercatino vintage e c'è meno roba, tieni d'occhio il sito del locale
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                            Zack si vestirebbe da Darth Vader.
                            Quello magari d'inverno... ti immagini quel costume nero indossato a luglio o ad agosto?
                            Ora è già più accettabile la stagione, dai...
                            Chissà se ci sarà qualcuno vestito da Alphonse di FMA.
                            sigpic

Comment

Alphonse? Che nome gay... Pedro. >.>

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                                Alphonse? Che nome gay... Pedro. >.>
                                Tanto chiunque è irriconoscibile vestito in questo modo.

Spoiler:

Se qualcuno ne vede uno al Romics poi lo dica.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X