Originariamente Scritto da Pedro*Yeah
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Romics 09
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioA sto punto prendiamo quelle di Dafne
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioMa Davyl c'ha le mutande leopardate
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMeglio il culo della Lu, andiamo sul sicuro :O
prendiamo quello di Felesetsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioCorriamo però il rischio che si faccia bianco nella mutanda
Quello lo fa quando gioca a pokemon sotto le coperte e sente il rumore di una porta che si apre
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioguarda, c'è sicuramente di meglio in giro
prendiamo quello di Feleset
Ma lei usa questo in realtà (va anche dietro, sì):
Spoiler:
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioMeglio bianco che giallo
Quello lo fa quando gioca a pokemon sotto le coperte e sente il rumore di una porta che si apre
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioPè, lui si fa bianco anche quando lancia all'attacco Charizard.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioPer fare Yoko ci vuole la giusta attrezzatura
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioChi, quella che asseriva di avercelo migliore della tipa raffigurata nel mio vecchio avatar?
Ma lei usa questo in realtà (va anche dietro, sì):
Spoiler:
Però forse sono troppo magra, quello sì.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioguarda, c'è sicuramente di meglio in giro
prendiamo quello di Feleset
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSe è messa come i suoi balconi(?)al massimo può fare una tavola da surf
Al massimo posso fare il lampione, però. Ce n'è qualcuno di famoso in qualche anime?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioUna volta che ci becchiamo a Padova tasterò di persona ciò che dici con tanta sicurezza così da poter affermare o negare ciò che dici U_Usigpic
Comment
-
Ok, sono stata al romics ieri
Oltre al fatto ce ho parcheggiato all'ingresso est (mentre l'ingresso dove dovevo andare era il nord) ho dovuto fare una scarpinata a piedi per arrivare all'incirca in culonia attraversando la portuense che, sottolineo, non ha marciapiede, ho avuto paura di essere falciata da camion, motorini, automobili ecc...
Sono stata moralmente ripagata dal fatto di aver inculato alla grande i parcheggiatori non pagando
LA nuova fiera di roma non mi piace, è roppo lontana, è piena di scale, e troppo grande, per arrivarci devi salire ponti, scale mobili circondato da un numero imbarazzante di cosplay di naruto e di improponibili cosplay di death note con l'immancabile Misa Amane rigorosamente sovrappeso. Che dire, preferivo la vecchia fiera, tutto molto più intimo.
A parte questo, ci sono parecchi stand percorrerli tutti per la loro posizione è un po' come giocare ad un pac man gigante, mi pare di aver notato rispetto all'anno scorso meno stand di cazzate e più banchi di fumetti (con relativi commessi ladri che pretendono di farti pagare ken della star comics, la prima edizione, 5 euro a volume -_- )
Ho comprato un po' di manga che mi mancavano e finalmente sono riuscita a trovare il numero 8 di naruto a prezzo di copertina, se lo sognano che per naruto spendo più di 3,90 euro >_>, poi ho preso un altro bento (ormai ho più bento che neuroni) e una ventosina di domo kun... neanche l'ombra di poster di gurren lagann...
Non ho assistito a nessuna proiezione perchè purtroppo andavo di corsa, ma ho intuito che stavano proiettando l'anteprima del secondo film di evangelion.
Acme del pomeriggio:
andiamo a vedere i giochi per l'xbox, ne compriamo uno e paghiamo con 10 euro, il tizio si sbaglia e ci da il resto per 50 euro, io me ne sono accorta dopo mezz'ora mentre mi facevo i conti in tasca, a quel punto erano diventati miei.
Cosplay: nulla di eclatante come al solito, c'era una tipa vestita da yoko che non era grassa, ma aveva la pancia leggermente flaccida e grandi smagliature sulle chiappe, contornate da cellulite, se avesse messo le calze avrebbe fatto una cosa buona.
Questo è tuttosigpic
Comment
-
prima o poi dovrò andarci ad una di queste fiere
PS: hai fatto qualche foto?Last edited by goku super sayan III; 10 October 2009, 12:13."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment