Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Romics 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

peccato
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ah, dimenticavo...
      c'è uno stand che chiede soldi per i bambini abbandonati della calabria, cioè non è che chiedono un contributo libero alla gente, pretendono la bellezza di 8 euro, non sono pochi per me figuriamoci per un ragazzino che sta risparmiando per andare al romics da mesi
      Mi sa che i bambini della calabria mangeranno pane e cipolla per altri anni...

Che poi sul serio ci sono bambini abbandonati allo stato brado in calabria? O_O
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
        Devo risparmiare per il Lucca comics
        lì ci vado sicuro..
        Come sopra

Comment

Io ci sono stato ieri, per chì c'era, ero l'immancabile Light incatenato con Ryuzaki. Ci sarò anche domenica.

Magari ci si incontra al bar. Lol

Comment

sono indecisa domenica se andare ancora al romics o andare al bioparco a vedere i lemuri *ç*

PS: kaldion, non credo di averti visto.
            sigpic

Comment

Oddio quanto vi invidio... e poi al Romics fanno la proiezione del 2.0 di Eva.

Sarebbe da andare almeno al Lucca, ma si svegliano tutti a settembre-ottobre pubblicando tutto quello che non è uscito nei tre mesi precedenti e sono senza soldi.
              Last edited by Shinichi™; 10 October 2009, 15:17.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                ah, dimenticavo...
                c'è uno stand che chiede soldi per i bambini abbandonati della calabria, cioè non è che chiedono un contributo libero alla gente, pretendono la bellezza di 8 euro, non sono pochi per me figuriamoci per un ragazzino che sta risparmiando per andare al romics da mesi
                Mi sa che i bambini della calabria mangeranno pane e cipolla per altri anni...

Che poi sul serio ci sono bambini abbandonati allo stato brado in calabria? O_O
                ma abbandonati in che senso?
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  ma abbandonati in che senso?
                  orfanelli, tipo quelli che le mamme non riconoscono in ospedale o quelli che vengono lasciati in strada o peggio ancora nei secchi da quelle bastarde delle madri

Ci sono anche qui, ma da come hanno detto le volontarie pare che in calabria siano abbandonati a se stessi senza cibo, in strutture precarie...tipo in Africa insomma, cioè dubito veramente che questa cosa sia vera O_o

Per quanto riguarda lo stand...non credo che molte persone abbiano donato un offerta imposta, e considerando quanto costa aprire uno stand di dimensioni discrete al Romics potevano pure risparmiarli per questi fantomatici marmocchi...sarà che io non mi fido si nessuna iniziativa benefica... O_o
                  Last edited by Lu; 10 October 2009, 18:36.
                  sigpic

Comment

Working...
                  X