Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palio di Asti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Quando arrivi a casa e il cane ti fa le feste e tu lo coccoli, in realtà è lui che si sente venerato, e questo non si dovrebbe mai fare, però quando tu chiami il cane e lui scodinzola, vuol dire che si sottomette.
    ( Se ora un veterinario si registra su Game Surf dicendomi che non ho ragione, lo ammazzo )
    Uahuahuah
    Capito!

Comunque, sono troppo curiosa di sapere che cosa fa L'informatore coi cavalli, se fa qualcosa.. e magari fa qualcosa pure coi cani *_*
    Che bel lavoro cavoli..

Comment

E' il sogno di molti. Detto questo abolirei il Palio di Asti oltre quello di Siena.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
        Quando arrivi a casa e il cane ti fa le feste e tu lo coccoli, in realtà è lui che si sente venerato, e questo non si dovrebbe mai fare, però quando tu chiami il cane e lui scodinzola, vuol dire che si sottomette.
        ( Se ora un veterinario si registra su Game Surf dicendomi che non ho ragione, lo ammazzo )
        Questo è verisssimo, se vuoi per il veterinario ti aiuto

PS. contadino è un complimento, non un'offesa

Comment

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
          Comunque, sono troppo curiosa di sapere che cosa fa L'informatore coi cavalli, se fa qualcosa....
          Mi sa proprio che resterai con la tua curiosità

Comment

P.s.2 Non volevo far capire nessuno dei due. Fossi anch'io un contadino, almeno non avrei problemi di soldi.

Comment

Originariamente Scritto da L'informatore Visualizza Messaggio
              Mi sa proprio che resterai con la tua curiosità
              Grrrrrr uff..

Però a grandi linee.. fai qualcosa coi cavalli?

Comment

Working...
              X