Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mondo senza di noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    ringrazia quel pezzente di goge
    Che tra l'altro posta una volta ogni morte di papa pure lui.

Comment

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
      Dipende dai punti di vista.. ora come ora penso sarebbe migliore ma solo perchè stiamo sfruttando la terra in una maniera impressionante, magari invece che sparire di colpo, ci svegliassimo di colpo e cambiassimo un filo le cose, sarebbe quasi uguale..
      Relativamente, io ho letto il libro ed alcune cose non le hanno dette nel documentario, nessuno ad esempio pensa a che fine farebbero i rifiuti radioattivi, nel libro spiegava chiaramente che i contenitori così come i palazzi e i bunker che li contengono finirebbero con l'erodersi, a quel punto finirebbe tutto nell'ambiente con risultati facilmente immaginabili, discorso simile vale per la diossina e tutta una serie di sostanze create dall'uomo e praticamente indistruttibili per la natura, credo che sparendo ora faremmo più danni che altro.
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Jeff, ma non apri topic sulla moralità in tv? Sul Wuberone della Marcuzzi?
        Mi deludi...

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
          Mi deludi...
          O guardi Chiambretti o posti su DBA, non puoi fare entrambe le cose. ù.u

Comment

Ma in realtà l'idea era nata prima

sigpic
            Semper Fi

Comment

Mi deludi...
              Semplicemente perchè la tv non la guardo mai, fosse per me in casa nemmeno esisterebbe, la ritengo l'invenzione più inutile fatta dall'uomo
              Devo ammettere però che la tentazione di aprire un thread sulle evoluzioni orali Carfagna-Berlusconi mi è venuta, ma non voglio essere bollato come "comunista"

Comment

Ma sei un bambino che credi ancora ai comunisti?
                Cmq fai male, per esempio potresti guardare crozza a ballarò che sfotte tutti alla stragrande

http://www.youtube.com/watch?v=FAZaDK_Stxo

"D'Alema ha detto che la prossima volta Berlusconi perderà... Fassino, io non sapevo che D'Alema volesse candidarsi col PDL..."

Genio

sigpic
                Semper Fi

Comment

Ma sei un bambino che credi ancora ai comunisti?
                  Ma non ci credo mica io, più che altro sono i berlusconiani che hanno un concetto distorto di cosa è un comunista.
                  Vidi alcuni mesi fà un intervista a Mara Carfagna che sull'argomento dimostrò un'ignoranza agghiacciante, ma del resto non è che l'italiano medio sia messo meglio, per molti "comunista" è chiunque non gareggi alle elezioni con Berlusconi, Di Pietro, Bertinotti, Casini, sono tutti comunisti

Comment

Per l'italiano medio Bertinotti è comunista.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Semplicemente perchè la tv non la guardo mai, fosse per me in casa nemmeno esisterebbe, la ritengo l'invenzione più inutile fatta dall'uomo
                      Lo è diventata dopo che Berlusconi le ha comprate tutte.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

L'unica utilità che ha un programma come Ballarò è proprio quella di dare spazio a Crozza, è un fenomeno
                        sigpic

Comment

Avevo visto il documentario su History Channel (?).
                          Non m' interessò molto, è improbabile che l' uomo scompaia senza portarsi dietro l' intero pianeta.

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          Per la serie "a volte ritornano".
                          Fuggite, sciocchi! [Cit.]
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Avevo visto il documentario su History Channel (?).
                            Non m' interessò molto, è improbabile che l' uomo scompaia senza portarsi dietro l' intero pianeta.
                            O tutti o nessuno, insomma
                            sigpic

Comment

però nn ci avevo ma pensato a stà cosa ...il mondo senza di noi...chissà come diavolo potrebbe essere O_o
                              cmq son contento di esistere
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Fuggite, sciocchi! [Cit.]
                                Ma non erano stolti?

Comment

Working...
                                X