Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mondo senza di noi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioDipende dai punti di vista.. ora come ora penso sarebbe migliore ma solo perchè stiamo sfruttando la terra in una maniera impressionante, magari invece che sparire di colpo, ci svegliassimo di colpo e cambiassimo un filo le cose, sarebbe quasi uguale.."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioJeff, ma non apri topic sulla moralità in tv? Sul Wuberone della Marcuzzi?
Mi deludi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioJeff, ma non apri topic sulla moralità in tv? Sul Wuberone della Marcuzzi?
Mi deludi...
Devo ammettere però che la tentazione di aprire un thread sulle evoluzioni orali Carfagna-Berlusconi mi è venuta, ma non voglio essere bollato come "comunista""Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Ma sei un bambino che credi ancora ai comunisti?
Cmq fai male, per esempio potresti guardare crozza a ballarò che sfotte tutti alla stragrande
http://www.youtube.com/watch?v=FAZaDK_Stxo
"D'Alema ha detto che la prossima volta Berlusconi perderà... Fassino, io non sapevo che D'Alema volesse candidarsi col PDL..."
Genio
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMa sei un bambino che credi ancora ai comunisti?
Vidi alcuni mesi fà un intervista a Mara Carfagna che sull'argomento dimostrò un'ignoranza agghiacciante, ma del resto non è che l'italiano medio sia messo meglio, per molti "comunista" è chiunque non gareggi alle elezioni con Berlusconi, Di Pietro, Bertinotti, Casini, sono tutti comunisti"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioSemplicemente perchè la tv non la guardo mai, fosse per me in casa nemmeno esisterebbe, la ritengo l'invenzione più inutile fatta dall'uomo
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggiosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Avevo visto il documentario su History Channel (?).
Non m' interessò molto, è improbabile che l' uomo scompaia senza portarsi dietro l' intero pianeta.
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPer la serie "a volte ritornano".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioAvevo visto il documentario su History Channel (?).
Non m' interessò molto, è improbabile che l' uomo scompaia senza portarsi dietro l' intero pianeta.sigpic
Comment
-
però nn ci avevo ma pensato a stà cosa ...il mondo senza di noi...chissà come diavolo potrebbe essere O_o
cmq son contento di esisteresigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioFuggite, sciocchi! [Cit.]
Comment
Comment