Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che tipo di colpo di fortuna vi piacerebbe avere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che tipo di colpo di fortuna vi piacerebbe avere?

Era da tanto che non aprivo un topic, ora sono finalmente ispirata.

A tutti noi piacerebbe essere fortunati. Io voglio concentrarmi in particolar modo sui cosiddetti "colpi di fortuna" (si potrebbe definirli anche in modo più volgare, ma evito ), ovvero quei momenti in cui ci capita un'occasione inaspettatamente favorevole e sulla quale ci buttiamo senza riflettere minimamente.
    Per quanto però ad ogni individuo farebbe piacere vivere una situazione simile, esse si differenziano molto tra loro: si può trovare soldi per terra, passare un esame senza studiare, trovare una mega offerta sull'ultimo rarissimo pezzo in un negozio, incontrare per caso il partner ideale o una persona famosa, avere improvvisamente la casa libera al momento giusto, ecc.
    Potendo scegliere, quale colpo di fortuna vorreste avere?
    sigpic

Morire di colpo.

Comment

Soldi. Non mi importa come, ma tanti.

Comment

In alternativa.

Comment

FFVll in italiano.....

Comment

Riuscire a vedere finalmente 99 Francs.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              FFVll in italiano.....
              E' una delle cose a cui sto pensando io ultimamente... guardare tra gli usati della catena di negozi di videogame che frequento e trovare FFVII.
              Anche in inglese mi andrebbe bene, ma anche in qualunque lingua. Cavoli, su ebay la vendono a 70-80 euro ormai.

E io tra l'altro rosico perchè un amico di mio fratello ci ha perso il CD di CTR originale... che vale sui 30-40 euro.
              Mi è rimasta la scatola col manuale delle istruzioni a consolarmi, più la versione masterizzata.

Un'altro colpo di fortuna che mi piacerebbe avere sarebbe trovare una vecchia edicola che si libera di vecchi manga e recuperare alcuni pezzi rari a prezzo stracciato.
              In alternativa mi accontenterei dei numeri di DB Deluxe che mi mancano. U_U
              sigpic

Comment

Vi accontentate di poco voi del '94; generazione di viziati. >.>

Comment

Oggi ho comprato un gratta e vinci da 2 euro, e non ho vinto niente. Quello dopo di me l'ha comprato uguale è ha vinto un viaggio in crociera tutto gratis per due persone per nove giorni. Ecco cosa vorrei avere...

Comment

Beh, l'idea di sicuro non mi dispiacerebbe. Ma anche se al posto di nove giorni fosse un mese non mi lamenterei di certo. *_*
                    sigpic

Comment

Oggi per caso(fortuna sicuramente) ho conosciuto una ragazza stupenda,a posto cosi percio.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Beh, l'idea di sicuro non mi dispiacerebbe. Ma anche se al posto di nove giorni fosse un mese non mi lamenterei di certo. *_*
                        Non vi capisco. Potete desiderare di avere il "colpo di fortuna" di diventare miliardari e poi avere pure 365 giorni di crociera, ma vi accontentate di 9 o 30 giorni. Mah
                        Ovvio che stare così tanto tempo su una nave è troppo, ma è solo un esempio.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Non vi capisco. Potete desiderare di avere il "colpo di fortuna" di diventare miliardari e poi avere pure 365 giorni di crociera, ma vi accontentate di 9 o 30 giorni. Mah
                          Ovvio che stare così tanto tempo su una nave è troppo, ma è solo un esempio.
                          Ora come ora non mi ispira diventare troppo ricca. Avrei paura di tutti quei soldi. Potrei entrare più facilmente in brutti giri o riempirmi di cose inutili.
                          No, qualche soldo in più lo vorrei, ma non troppi.
                          Last edited by Feleset; 24 September 2009, 09:19.
                          sigpic

Comment

I brutti giri sono brutti da fuori, ma quando ci entri poi ci prendi pure gusto e ti piacciono.

Comment

Anche quello dei soldi era un esempio. Tu hai parlato di manga arretrati, ma potresti desiderare molto di più, come una fornitura gratis di ogni titolo che preferisci. Si può desiderare tutto.

Comment

Working...
                              X