Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che tipo di colpo di fortuna vi piacerebbe avere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piacerebbe che un meteorite cadesse sulla Terra provocando l'estinzione della razza umana.
    In alternativa mi basterebbe ereditare una montagna di soldi, e vi prometto che lascerò perdere il mio disprezzo per gli esseri umani xD

Comment

Solamente diventare un genio di chitarra e batteria, andare a uno show degli Atheist, entrare in contatto con loro, fondare una band post-jazz metal che con i suoi capolavori darà il la a un nuovo stile musicale, collaborare musicalmente con Atheist, Cynic e Rush e magari fare un tour insieme, dopodichè avrei gloria eterna, soldi per mantenermi e anche una bella famiglia, probabilmente.
      Ma la gloria è ciò che mi preme di più.

Comment

Se parliamo di colpi di fortuna veri e propri... direi trovare da qualche parte una grossa cifra in termini di denaro.
        Se si intendono i sogni, desideri e simili allora vorrei tanto suonare in un gruppo metal.

Comment

Beh, diciamo che, come ha fatto notare Lorenzo GOV, qui volevo sapere più che altro i colpi di fortuna che uno vorrebbe avere.
          Poi da questi derivano le realizzazioni dei desideri, ovviamente, e anche queste sono cose che potete dire partendo da un evento fortunato.
          sigpic

Comment

-La morte improvvisa di un ricco parente, senza figli, del quale si è unico erede, ecco, quella è una botta di culo
            -Trovare un portafoglio imbottito per la via, quello è anche un colpo di fortuna
            sigpic

Comment

Vorrei essere colpito da un raggio gamma(o quel che e)e ritrovarmi con dei superpoteri,non quelli di Hulk pero.
              In alternativa,lotto.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                -Trovare un portafoglio imbottito per la via, quello è anche un colpo di fortuna
                eh...

e pensa che mio padre parecchi anni fa l'ha trovato con 7 milioni (lire ovviamente) e l'ha riportato al proprietario che conosceva.

La cosa che mi diede fastidio è che il tizio in questione gestisce dei campi sportivi e ha parecchi soldi, fosse stato povero avrei capito ( neanche, se sei rincoglionito è colpa tua) , ma così proprio no >_>

Invece quando mia madre l'ha perso i con 600 euro dentro il mese dopo che era entrato in vigore l'euro (quindi prima che ci fosse la svalutazione) col cacchio che ce l'hanno riportato
                Last edited by Lu; 24 September 2009, 18:18.
                sigpic

Comment

Gia,e un vero peccato che esista della gente onesta come tuo padre.

Comment

Veramente anche io lo riporterei...
                    sigpic

Comment

Mi piacerebbe vincere 50 euro col gratta e vinci il giorno di lancio di Tekkenn 6
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Dipende da cosa c'è dentro.
                        Se sono piu di 100/200 euro io me lo terrei,oppure lo riporterei senza soldi.
                        @Feleset

Comment

Io no, lo riporterei indietro. Sono onesta, è più forte di me.
                          Però sotto sotto spererei che non si ritrovi più il proprietario, in modo da tenermelo io.
                          Oppure che il proprietario sia così ricco da darmi una ricompensa.
                          Diciamo che mi piace guadagnare soldi con la coscienza pulita.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                            eh...

e pensa che mio padre parecchi anni fa l'ha trovato con 7 milioni (lire ovviamente) e l'ha riportato al proprietario che conosceva.

La cosa che mi diede fastidio è che il tizio in questione gestisce dei campi sportivi e ha parecchi soldi, fosse stato povero avrei capito ( neanche, se sei rincoglionito è colpa tua) , ma così proprio no >_>
                            'azzo, a fare gli onesti, ci si perde sempre: alcuni, almeno, si degnano di dare qlcs x il disturbo.

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                            Invece quando mia madre l'ha perso i con 600 euro dentro il mese dopo che era entrato in vigore l'euro (quindi prima che ci fosse la svalutazione) col cacchio che ce l'hanno riportato
                            E' un circolo vizioso anche mia madre l'aveva perso (figurarsi, vivo in un piccolo paese, puoi capire), ma nn ce l'hanno riportato neanche vuoto.
                            X questo dico, se ne trovo uno, col fischio, che lo riporto

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Io no, lo riporterei indietro. Sono onesta, è più forte di me.
                            Però sotto sotto spererei che non si ritrovi più il proprietario, in modo da tenermelo io.
                            Oppure che il proprietario sia così ricco da darmi una ricompensa.
                            Diciamo che mi piace guadagnare soldi con la coscienza pulita.
                            Persona per bene, brava/o.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                              Persona per bene, brava/o.
                              Ancora dubbi sulla mia sessualità?
                              sigpic

Comment

Questo e femminismo.

Comment

Working...
                                X