Io sono veramente fanboy dei Musi. .-.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa mi ha regalato Fastweb?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNuvolino credo che sia la cosa più brutta che mi sono sentito mai dire dopo "fan dei Beatles".
Comunque, tanto per sapere, come mai dalle dimissioni di WWJ tutti si improvvisano mod?
Ah, tornando IT, bello il video fatto di giorno, anche se ho visto solo l'inizio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNuvolino credo che sia la cosa più brutta che mi sono sentito mai dire dopo "fan dei Beatles".
Comment
-
Bello, vengo a prendertelo D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChe poi in teoria l'avevo inventato io.
Comunque, tanto per sapere, come mai dalle dimissioni di WWJ tutti si improvvisano mod?
Ah, tornando IT, bello il video fatto di giorno, anche se ho visto solo l'inizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSi è proprio quello *-*! 75 Cm di Astronave. Chi lo vuole glielo vendosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioAlmeno 80 e ritorna nella scatola originale con le istruzioni di montaggio.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNon per i soldi, ma perchè vi piace così tanto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSiccome vi piace così tanto credo sia quasi unica questa astronave: ce ne saranno poche migliaia di copie quindi niente.
Ghigolo, criminale , non si tratta così un modello del genere...cmnq il valore è quello, intorno ai 200, ed è probabile che se uno la acquistasse in un negozio di qualche città, meno di 250 non la paghisigpic
Comment
-
Ma almeno ci giochi?
Perchè se la tieni solo per marcire senza mai giocarci ti consiglio di venderla che un gruzzoletto ce lo tiri fuori.
Comunque ho degli appunti:
-Il radar fa come rumore le spade laser. XD
-All' interno della navetta puoi sentire la voce di Obi-wan,di Luke e il rumore di R2-D2, pur non essendoci i personaggi. XD
-Quel ''cervello'' attaccato al filo è un drone con cui si allena Luke nel primo film .
Comunque è carina.^^sigpic
Comment
Comment