Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi ha regalato Fastweb?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    E' per dare l'atmosfera gotica, inniorante.
    Tu menti >_>

    sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
      Chissà quanto vale però $$$?!
      Spoiler:


      Se è questo (quasi sicuramente) in media sta a 150/200€ su ebay, poi se lo spunti ad un'asta con 120, è perche hai culo.
      sigpic

      Comment


      • #18
        Mia madre sarebbe contentissima di vederlo su un mio mobile... circa quanto un gatto (normale) metto a fare il bagno

        sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          Te li compra Bob in cambio di prestazioni di genere ambiguo.
          L'ho già contattato via mp

          Comment


          • #20
            Si è proprio quello *-*! 75 Cm di Astronave. Chi lo vuole glielo vendo

            Comment


            • #21
              Io voglio il modellino della morte nera e l'action figure di Lord Vader versione senza armatura. *______________*

              Comment


              • #22
                Aspetta che ora chiedo a Lucas, vediamo se si può fare qualcosa...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                  Ma niente... Una cosetta...
                  Eh, no, ora lo voglio sapere.
                  L'unica cosa che ho intuito da sola è che... almeno non mi prendo la scossa.

                  Ma di che canzone parlate? Io una volta le scemenze le conoscevo, come mai questa mi è sfuggita? E poi che nome c'era in origine? XD

                  Ah, Ghigolo, io se vuoi lo compro. Solo che siccome mi hai nominata in una canzone senza pagarmi i diritti mi devi uno sconto del 90% sul prodotto.

                  Edit: su ebay i prezzi senza asta, cioè i "compralo subito" non si abbassano sotto i 179 euro. Ma c'è chi lo vende a 100 euro in più. Poi magari non lo compra nessuno, eh.
                  Last edited by Feleset; 26 September 2009, 10:23.
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Non sei obbligata a sapere la canzoncina che comunque non è offensiva verso te, ma ho solo unito le due cose... L'astronave non la vendo su ebay e se qualcuno la volesse davvero deve passare sul mio corpo.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                      Non sei obbligata a sapere la canzoncina che comunque non è offensiva verso te, ma ho solo unito le due cose...
                      Ma non ho detto che penso che sia offensiva.
                      E' solo che se uno mi nomina voglio sapere il perchè, tutto qui. U_U
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Se uno ti nomina, forse puoi capire il perchè arrivandoci da sola. Può sembrare offensiva quella canzone visto che lo è, ma tu non ne centri niente. Ho unito le due cose.

                        Comment


                        • #27
                          Brucia Chewbecca.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Brucia Chewbecca.
                            In questo forum regna una cattiveria senza pari.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                              Se uno ti nomina, forse puoi capire il perchè arrivandoci da sola. Può sembrare offensiva quella canzone visto che lo è, ma tu non ne centri niente. Ho unito le due cose.
                              Ok, visto che non me lo vuoi dire lancio un appello.

                              Qualcuno mi illumini!

                              Tu Ghigolo limitati ad illuminare la Millennium Falcon.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Ok, visto che non me lo vuoi dire lancio un appello.

                                Qualcuno mi illumini!

                                Tu Ghigolo limitati ad illuminare la Millennium Falcon.
                                Tu limitati a dare ordini solo a te stessa. Il mio unico limite è questo ( )

                                Comment

                                Working...
                                X