Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Del resto in realtà a tutti fa schifo la saliva. A chi piace ritrovarsi un garrino sulla faccia?
Io mi limito ad essere coerente.
PS questo mi fa venire in mente una barzelletta triste: Gino, Pino, Mino, e Dino giocano a sputarsi in bocca a distanza.
Gino sputa e Pino raccoglie, riforma il bolo e sputa a Mino, che raccoglie, aggiunge del suo e sputa a Dino, il quale manca la presa e si ritrova il megagarrino sulla giacca esclamando atterrito:
"Che schifo!"
Mordicchiare piano le labbra piace anche a me.
Ma io preferisco il bacio alla francese (limonare limonare limonare ) piuttosto che quello a stampo.
Non capisci niente sorè :*
Mordicchiare piano? Io addento senza preavviso, è una cosa un po' diversa. Ma non lo faccio apposta, è più forte di me. *_*
E comunque chissenefrega di cosa piace a te, mica mi devi baciare.
Un po' ti capisco. Per quello ho detto che preferisco quelli a stampo. Però ti assicuro che ci sono anche ragazzi a cui piace essere leccati, quindi evidentemente non è proprio vero che la saliva disgusta tutti.
Un po' ti capisco. Per quello ho detto che preferisco quelli a stampo. Però ti assicuro che ci sono anche ragazzi a cui piace essere leccati, quindi evidentemente non è proprio vero che la saliva disgusta tutti.
Finché è attorno alle labbra è bello e piacevole, però se una mi sputa in bocca...
Finché è attorno alle labbra è bello e piacevole, però se una mi sputa in bocca...
Io avevo allargato il discorso in generale. Ci sono ragazzi a cui piace anche in altre parti del corpo... ora non pensate necessariamente male, però.
Intendo collo, faccia, petto, ecc.
Io avevo allargato il discorso in generale. Ci sono ragazzi a cui piace anche in altre parti del corpo... ora non pensate necessariamente male, però.
Intendo collo, faccia, petto, ecc.
Come non si fa a non pensare necessariamente male? , soprattutto x quel "ecc." finale.
A me piace baciare, purchè ci sia un sentimento intorno.
Provo disgusto verso chi tornando da la discoteca vengono li e si pavoneggiano dicendo "stasera ho limonato con 3", non so cosa ci sia di tanto bello nel limonare con una persona conosciuta da 5 minuti solo per far numero...
Naturalmente se ci limoni e poi te la porti a letto è un altro discorso.
Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment