Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ti piace baciare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, mi fa schifo la saliva.
    Seriamente.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
      Seriamente.
      Anche la tua o solo quella degli altri?

Comment

Anche la mia, ma ormai mi ci sono abituata.

Del resto in realtà a tutti fa schifo la saliva. A chi piace ritrovarsi un garrino sulla faccia?
        Io mi limito ad essere coerente.

PS questo mi fa venire in mente una barzelletta triste: Gino, Pino, Mino, e Dino giocano a sputarsi in bocca a distanza.
        Gino sputa e Pino raccoglie, riforma il bolo e sputa a Mino, che raccoglie, aggiunge del suo e sputa a Dino, il quale manca la presa e si ritrova il megagarrino sulla giacca esclamando atterrito:
        "Che schifo!"
        Last edited by Kabu; 26 September 2009, 12:03.
        sigpic

Comment

La mia non mi fa schifo. Quella dei maschi si, ma quella delle femmine se è nella loro bocca no.

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
            Mordicchiare piano le labbra piace anche a me.
            Ma io preferisco il bacio alla francese (limonare limonare limonare ) piuttosto che quello a stampo.
            Non capisci niente sorè :*
            Mordicchiare piano? Io addento senza preavviso, è una cosa un po' diversa. Ma non lo faccio apposta, è più forte di me. *_*
            E comunque chissenefrega di cosa piace a te, mica mi devi baciare.

Seriamente.
            Un po' ti capisco. Per quello ho detto che preferisco quelli a stampo. Però ti assicuro che ci sono anche ragazzi a cui piace essere leccati, quindi evidentemente non è proprio vero che la saliva disgusta tutti.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Un po' ti capisco. Per quello ho detto che preferisco quelli a stampo. Però ti assicuro che ci sono anche ragazzi a cui piace essere leccati, quindi evidentemente non è proprio vero che la saliva disgusta tutti.
              Finché è attorno alle labbra è bello e piacevole, però se una mi sputa in bocca...
              Last edited by ; 26 September 2009, 12:27.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                Finché è attorno alle labbra è bello e piacevole, però se una mi sputa in bocca...
                Io avevo allargato il discorso in generale. Ci sono ragazzi a cui piace anche in altre parti del corpo... ora non pensate necessariamente male, però.
                Intendo collo, faccia, petto, ecc.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Io avevo allargato il discorso in generale. Ci sono ragazzi a cui piace anche in altre parti del corpo... ora non pensate necessariamente male, però.
                  Intendo collo, faccia, petto, ecc.
                  Come non si fa a non pensare necessariamente male? , soprattutto x quel "ecc." finale.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                    Come non si fa a non pensare necessariamente male? , soprattutto x quel "ecc." finale.
                    Va beh, nel senso che so che a voi ragazzi piace anche quello, ma non date per scontato che mi riferissi unicamente a quella cosa.
                    sigpic

Comment

Hanno cancellato... tutto...
                      Last edited by Pedro*Yeah; 26 September 2009, 13:14.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        A livello di scambio salivare non c'è nessuna differenza col baciarla alla francese.
                        sigpic

Comment

Mia mamma non vuole

Comment

Seriamente.
                            Tu sei troppo drastica.

Comment

A me piace baciare, purchè ci sia un sentimento intorno.
                              Provo disgusto verso chi tornando da la discoteca vengono li e si pavoneggiano dicendo "stasera ho limonato con 3", non so cosa ci sia di tanto bello nel limonare con una persona conosciuta da 5 minuti solo per far numero...
                              Naturalmente se ci limoni e poi te la porti a letto è un altro discorso.
                              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Si, anche se dipende chi..
                                E come.. i baci a mo' di bavosa no grazie. O a pesce! Quelli che baciano a pesce sono odiosi

Comment

Working...
                                X