Di a quel tuo amico di cambiare spacciatore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ti piace baciare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioDa solo si, ma anche farli agli altri.
anzi, a volte lo faccio pure sul dorso della mano o mi do i morsettini sulla pelle delle falangi, è bellissimo u_usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiomi do i morsettini sulla pelle delle falangi, è bellissimo u_u
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio*Non simulate orgasmi se no venite BannIati*sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioA me piace baciare, purchè ci sia un sentimento intorno.
Provo disgusto verso chi tornando da la discoteca vengono li e si pavoneggiano dicendo "stasera ho limonato con 3", non so cosa ci sia di tanto bello nel limonare con una persona conosciuta da 5 minuti solo per far numero...
Naturalmente se ci limoni e poi te la porti a letto è un altro discorso.
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioSi, anche se dipende chi..
E come.. i baci a mo' di bavosa no grazie. O a pesce! Quelli che baciano a pesce sono odiosi
Cmq a me piace baciare, ma come PM^2 purché ci sia qualcosa. Baciare la prisma che passa mi lascia alquanto vuoto dentro..
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioCom'é il bacio a pesce? O_osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo conosco un tipo che se vede baci o seni traboccanti in Tv, cambia canale.sigpic
Comment
Comment