Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove vi piacerebbe vivere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Naturalmente a Vancouver.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
      In un posto dove al mattino, quando mi sveglio e apro la finestra, veda un prato o un campo o qualcosa di simile, e non un palazzo, 4 o 5 spacciatori, un'ambulanza e l'autobus che perdo inevitabilmente tutti i giorni >___>
      Tu procurami la villa e ci penso io al tuo prato, nipota mia.

      Comment


      • #18
        Un attico a New York non sarebbe male.

        Comment


        • #19
          Qualche chilometro sotto terra in una base sotterranea, possibilmente nel continente africano.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Tu procurami la villa e ci penso io al tuo prato, nipota mia.
            Zio, un prato vero, non un poster

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
              Zio, un prato vero, non un poster
              Procurami una villa col prato e ti cedo il prato

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Procurami una villa col prato e ti cedo il prato
                Ummmmm.. ummmmmmmmmm.....
                Procurami la furbizia, e dopo ti procuro tutto quello che vuoi

                Comment


                • #23
                  Bastarda XD

                  Comment


                  • #24
                    Al Lago d'Orta o in Salento, tipo Otranto o Gallipoli da piccolo sognavo un villone a S.M. di Leuca, poi ho visto il luogo fuori stagione turistica e mi è crollato il mondo addosso
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Qualsiasi posto che non sia la Terronia.

                      Sarei tentato dalla metropoli, ma sarebbe un azzardo.

                      Comment


                      • #26
                        Mi piacerebbe vivere e spostarmi all' interno di un perimetro delimitato da:

                        Firenze-Nantes-Amsterdam-Berlino-Varsavia-Praga-Vienna-Venezia-Firenze

                        Direi che non ci sia perimetro migliore al mondo: cultura e civiltà di prim' ordine.
                        E siccome attualmente vivo a 10-20 minuti da Milano, direi che sono contento di star già vivendo all' interno di quest' area.

                        Se invece dovessi scegliere una città, direi San Pietroburgo, ma non ora, a livello di servizi è alquanto carente, ma mi piacerebbe viverci dopo il mio pensionamento, trascorrendoci gli ultimi anni di vita.

                        Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                        a derry....S esiste ovviamente...Oppure a new york per diventere ricco
                        Certo che esiste: http://it.wikipedia.org/wiki/Derry_(Maine)

                        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                        Qualche chilometro sotto terra in una base sotterranea, possibilmente nel continente africano.
                        Non puoi, dopo i 100 metri sotto il livello del mare iniziano le pianure della terra cava, mi dispiace.
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X