Naturalmente a Vancouver.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dove vi piacerebbe vivere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioIn un posto dove al mattino, quando mi sveglio e apro la finestra, veda un prato o un campo o qualcosa di simile, e non un palazzo, 4 o 5 spacciatori, un'ambulanza e l'autobus che perdo inevitabilmente tutti i giorni >___>
Comment
-
Qualche chilometro sotto terra in una base sotterranea, possibilmente nel continente africano.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioTu procurami la villa e ci penso io al tuo prato, nipota mia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioZio, un prato vero, non un poster
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioProcurami una villa col prato e ti cedo il prato
Procurami la furbizia, e dopo ti procuro tutto quello che vuoi
Comment
-
Mi piacerebbe vivere e spostarmi all' interno di un perimetro delimitato da:
Firenze-Nantes-Amsterdam-Berlino-Varsavia-Praga-Vienna-Venezia-Firenze
Direi che non ci sia perimetro migliore al mondo: cultura e civiltà di prim' ordine.
E siccome attualmente vivo a 10-20 minuti da Milano, direi che sono contento di star già vivendo all' interno di quest' area.
Se invece dovessi scegliere una città, direi San Pietroburgo, ma non ora, a livello di servizi è alquanto carente, ma mi piacerebbe viverci dopo il mio pensionamento, trascorrendoci gli ultimi anni di vita.
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioa derry....S esiste ovviamente...Oppure a new york per diventere ricco
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioQualche chilometro sotto terra in una base sotterranea, possibilmente nel continente africano.sigpic
Comment
Comment