Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi siete mai fatti il giallo nella mutanda?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioVerde
Questo spoiler è dedicato a chi vuole sapere cosa intendo per verde..
Spoiler:Spoiler:Ehm...Spoiler:Da piccoli i miei genitori dicevano che mi mettevo l'insalata nelle mutande. *_*
Comunque, io il bagno della scuola lo uso spesso. Anzi, lo usavo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioNo, in realtà sei un cavallo.
Beh, se lo dice una persona con un'avatar che ritrae una con le chiappe fuori ci credosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioPerché i cavalli fanno la "cacca" verde?
Beh, se lo dice una persona con un'avatar che ritrae una con le chiappe fuori ci credo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioanni fa esisteva un medicinale il Mictasol (ora non più in commercio) che faceva fare la pipì blu, era fichissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioanni fa esisteva un medicinale il Mictasol (ora non più in commercio) che faceva fare la pipì blu, era fichissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioVeramente è il Bludimetilene. Lo compri in farmacia. Alla mia professoressa in terza media, glielo misi nel bicchiere d'acqua visto che è incolore e inodore, e non vi dico il seguito...
1) Di sicuro nessuna persona sana di mente berrebbe dell'acqua blu.
2) Anche ammesso che fosse stato incolore non è che appena bevi dell'acqua vai a pisciare, quindi è improbabile che abbia bevuto un bicchiere d'acqua e nella stessa ora sia andata in bagno.
3) Dubito fortemente che qualche professoressa si venga a lamentare del colore della sua pipì.
Ergo: cazzata.
Comment
-
Guarda che c'è ancora, leggi un messaggio sopra di te
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioVeramente il blu di metilene fa fare la pipì verde. Inoltre nell'acqua, che è un ambiente ossidante assume colorazione blu. Quindi:
1) Di sicuro nessuna persona sana di mente berrebbe dell'acqua blu.
2) Anche ammesso che fosse stato incolore non è che appena bevi dell'acqua vai a pisciare, quindi è improbabile che abbia bevuto un bicchiere d'acqua e nella stessa ora sia andata in bagno.
3) Dubito fortemente che qualche professoressa si venga a lamentare del colore della sua pipì.
Ergo: cazzata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioGuarda che c'è ancora, leggi un messaggio sopra di te
Nessuna cazzata, il colore è verde, ma a contatto con l'acqua e con la pipì diventa blu, ed eravamo a mensa, e lei non ha avuto problemi a farci il mazzo, perchè si è spaventata molto
Edit: ho sbagliato, è un solido verde, in acqua diventa blu e fa pisciare verde.Last edited by The G; 27 September 2009, 14:33.
Comment
-
Non mi fiderei mai,chissà che combina ai miei organi per farmi pisciare di un altro colore
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa che dici oh, il colore della sostanza è blu. La pipì diventa verde. Senonchè 'sta sostanza in ambiente ossidante conserva il colore blu, in ambiente riducente diventa incolore. Ora, fino a prova contraria l'acqua è un ambiente ossidante.
...Ho visto su internet http://it.wikipedia.org/wiki/Blu_di_metilene. Evidentemente mi sono sbagliato, a contatto con la pipì è verde scuro, però lo abbiamo somministrato lo stesso
Guardati lo schemino
Diventa tutto blu dopo 42 minuti in acqua fredda, e in acqua calda dopo 2 minuti
Se lo agiti subito si colora all'istante.
Comment
Comment