Nuvolino mi ama, non mi bannerebbe mai.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi siete mai fatti il giallo nella mutanda?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSe non smettete di floodare dovrò elargire un cartellino pro capite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBanali imitatori.
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioMa se non sai neanche chi è quello.
Banali imitatori.
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggioè il procuratore Edgeworth, no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
Banale imitatore ma come ho potuto dimostrarti su "emme esse enne" so chi è chi.
Resti comunque un imitatore Poi si può dire che te l'abbia, in parte, fatto conoscere io.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioResti comunque un imitatore Poi si può dire che te l'abbia, in parte, fatto conoscere io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa guarda che l'ho indotto io a comprare T&TSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa guarda che l'ho indotto io a comprare T&T
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioIo dissi a Sephiroth... *Guarda che è Paolo vespa che mi ha indotto, oltre che al suicidio mentale, a comprarmi T&T*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioOBIEZIONE! Il merito è di Alex
Comment
Comment