Questo è un sondaggio dove per commentare dovete stare in equilibrio sulle orecchie e scrivere con i peli del culo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ti sei rotto dei sondaggi di Piccolo Ghigolo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ti sei rotto dei sondaggi di Piccolo Ghigolo?
34Sì0%2No0%1Boh0%1Suca0%4Mangiami0%1Ho voglia di ciliegie0%0Ho voglia di ciliege0%1Mi piace la banana0%2Minchia, s'è rotto il monitor0%1Guarda! Una scimmia a tre teste!0%6Limonata0%0Puzzo di pesce0%1Ma no, dai0%1Sei sempre il solito0%0WWJ culo0%2Dov'è mia mamma?0%2Ma che bei meloni0%3Leeches!0%0PES è meglio di FIFA0%4Non lo so0%2Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioTanto calcio merda in ogni caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioDivertente, come aspettare che Snako entri su MSN.
Edit: Godo, hai cancellato dopo che ho quotato.
Ad ogni modo su MSN ci sono, sei tu che sei cieco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioApriamo una petizione per le tette di Pedro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPer farti fare la figura del fesso.
Ad ogni modo su MSN ci sono, sei tu che sei cieco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNon ti vedo. Anyway vado a mangiare, rispondete in tanti, ma rigorosamente con i peli del culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPer forza, non sono on ma ho la finestra aperta.
Maledetto, tu e il tuo "stato Invisibile".
@Pè: ma vediti Bastardi senza gloria, per dio.
Comment
Comment