Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ti sei rotto dei sondaggi di Piccolo Ghigolo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Guren, Creed non ti sembra Darkshenron sfigato (dire così è onomatopeico, ma va beh )?
    Comunque PES è meglio di fifa, credo.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Guren, Creed non ti sembra Darkshenron sfigato (dire così è onomatopeico, ma va beh )?
      Ma almeno Darkshenron aveva una parvenza di serietà.

      PS: Occhio Creed, sto rosicando. E pure Ajeje! Faccielo notare.

      Comment


      • #48
        L'uomo che inventò un gioco che sbancò meglio del Cubo di Rubik

        Fa finta di essere il vicepresidente del Milan. Svolge il suo lavoro - e prende una barca di soldi - semplicemente promettendo incredibili acquisti sul calciomercato, che poi non farà mai.
        Gode spudoratamente nel riutilizzare anziani calciatori messi a nuovo nel Milan Lab, e ci prova gusto. Tanto gusto.
        A questo corrisponde tutto il disgusto dei tifosi milanisti. Maschera la cosa dicendo che ha sempre creduto nelle loro capacità. In questo periodo, la sua gerontofilia raggiunge il parossismo. Egli si chiude in ufficio per lunghe mattinate, autosodomizzandosi grazie a misteriosi riti appresi, nel segreto dello spogliatoio, dal guru brasiliano mortodisonho

        Indovinate chi è?

        Spoiler:


        Soluzione:

        Spoiler:
        Ma sei sicuro di non aver capito?
        Spoiler:
        Sei sicuro che la mamma non ti abbia somministrato del latte scaduto?
        Spoiler:
        Ma sei sicuro che quello che hai messo nella torta era farina? O_O
        Spoiler:
        Soluzione: Il discepolo di Tensing
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Ma almeno Darkshenron aveva una parvenza di serietà.

          PS: Occhio Creed, sto rosicando. E pure Ajeje! Faccielo notare.
          Beh, almeno io non mi assicuro la protezione degli amichetti chamandoli su msn e linkando il topic.
          Rosicone.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Beh, almeno io non mi assicuro la protezione degli amichetti chamandoli su msn e linkando il topic.
            Rosicone.
            Ma se non è nemmeno su MSN? LOL. Si connette ogni morte di papa, di sicuro avrei di meglio da fare che linkargli topic dove tu cerchi dell'attenzione

            E poi io secondo te ho bisogno di chiamare Ajeje per "aiutarmi" contro un disadattato?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Ma se non è nemmeno su MSN? LOL. Si connette ogni morte di papa, di sicuro avrei di meglio da fare che linkargli topic dove tu cerchi dell'attenzione

              E poi io secondo te ho bisogno di chiamare Ajeje per "aiutarmi" contro un disadattato?
              Per quanto riguarda la seconda parte, direi, chi meglio di me per qualsivoglia cosa?

              Ad ogni modo Creed sei sempre più patetico; su MSN non ci sono manco andato oggi (chiedi a chiunque abbia il mio contatto) e figurati se Guren mi linka una discussione di DBA, che quando gli chiedo qualsiasi cosa mi risponde dopo 20 minuti pure scocciato perché stava giocando a PES/guardado south park/scusa random.

              Comment


              • #52
                Chi è più disadattato? Il disadattato o il coglione che gli va appresso? [semi-cit.]

                Comment


                • #53
                  Di fronte a queste cose rimango putrefatto.. [cit.]

                  Nel dubbio, ho voglia di ciliege.

                  Comment


                  • #54
                    Sei fuori strada. Sono il primo a dire che Guren è un coglione, non gli vado appresso nella maniera più assoluta, ma tu sei veramente patetico eh, mi ricordi davvero darkshenron. Mi immagino te davanti alla tua tastiera che immagini che lui rosichi nascondendo persino a te stesso che in realtà sei tu che lo fai perché a lui non gliene può fregare di meno (e se dopo molte conversazione di msn ho capito com'è fatto, ti assicuro che è così). Un po' come faceva darkshenron, solo che lui riusciva a fare rodere la gente visto che lì leccare il culo ai mod (o meglio dire, il mod) serviva veramente a qualcosa, al contrario di qua.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                      Sei fuori strada. Sono il primo a dire che Guren è un coglione, non gli vado appresso nella maniera più assoluta, ma tu sei veramente patetico eh, mi ricordi davvero darkshenron. Mi immagino te davanti alla tua tastiera che immagini che lui rosichi nascondendo persino a te stesso che in realtà sei tu che lo fai perché a lui non gliene può fregare di meno (e se dopo molte conversazione di msn ho capito com'è fatto, ti assicuro che è così). Un po' come faceva darkshenron, solo che lui riusciva a fare rodere la gente visto che lì leccare il culo ai mod (o meglio dire, il mod) serviva veramente a qualcosa, al contrario di qua.
                      Quanto ti vogliobbene.

                      Comunque scusa se ti rispondo in ritardo, non è che tu mi stia sul culo, è che veramente a chiunque rispondo dopo venti minuti

                      Comment


                      • #56
                        A volte non rispondi per un cazzo, e ciò mi rende molto triste..

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                          A volte non rispondi per un cazzo.
                          Oh ma se voi non avete un cazzo da fare e io sì, non prendetevela.

                          Comment


                          • #58
                            Seh seh, tornatene al tuo PES del '95.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • #59
                              Fa l'impegnato, lui.

                              Comment


                              • #60
                                Ah, avete postato? Bene, non avete proprio un cazzo da fare tu e Ajeje. E come direbbe un noto organismo monocellulare sprovvisto di cervello.. epic scrooooool. E torno a vedere Gurren Lagann. Byez.

                                Spoiler:
                                sbroc sbroc sbroc sbroc

                                Comment

                                Working...
                                X