Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti, tanti auguri
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma siete tutti di sinistra??? Perchè se è cosi mi auto esilio da sto sito
Leave a comment:
-
Siete solo dei comunisti, Berlusconi ha dato la case ai disagiati dell'Abruzzo, ha svolto un lavoro impeccabile ed ha zittito in modo inequivocabile le diffamazioni alla sua illustre persona.
Ora voglio vedere chi prenderà sul serio questo post.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSignori, ecco l'esempio della specie di persona deficiente e incapace di elementari abilità di comprensione della realtà che sta rovinando il nostro paese.Spoiler:Last edited by jenny56; 30 settembre 2009, 17:52.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPer me, gatta ci cova, sono calunnie del nemico per rovesciare il governo!Berlusconi è una brava persona! Ha dato le case ai terremotati!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa appunto, è una cosa che non saprei come definire... schifosa? Rivoltante?
Contenta lei...
Comunque sicuramente secondo me c'è stato qualcosa. Che poi non abbiano "consumato" è un altro conto, e lì posso crederci, visto che a una certa età non so quanto un uomo sia in forma da quel punto di vista.Poi ho capito anche che ha avuto un tumore alla prostata, quindi... XD
Va beh, ma basta, ormai parlare di Berlusconi è noioso.Berlusconi è una brava persona! Ha dato le case ai terremotati!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioA me fa ridere che una di 17 va con un vecchio!A parte i soldi, cosa ci trova?Va beh, punti di vista!
Contenta lei...
Comunque sicuramente secondo me c'è stato qualcosa. Che poi non abbiano "consumato" è un altro conto, e lì posso crederci, visto che a una certa età non so quanto un uomo sia in forma da quel punto di vista.Poi ho capito anche che ha avuto un tumore alla prostata, quindi... XD
Va beh, ma basta, ormai parlare di Berlusconi è noioso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMeno male che a te fa ridere. A me uno di 73 anni che va con una di 17 fa piangere. .-.
Ma va beh, punti di vista.Va beh, punti di vista!
Spoiler:ammesso e non concesso che sia vero!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHai ragione, Feleset!! Excuse me!!!Sarà che Berlusca ha uno spirito giovane!!!E' troppo comico!
Ma va beh, punti di vista.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Guarda che sei in ritardo di sei anni...E' troppo comico!
Comunque, ho letto adesso che ha compiuto 73 anni! Prima mi ero buttata a casaccio!!
Auguri, Silvio!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioA pensarci bene ti si potrebbe denunciare per violenza su minore.
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioGlielo ricordai qualche mese fa anche io
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTanti Auguri, Berlusca! Per il tuo 67° compleanno!
Leave a comment:
Leave a comment: