Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti, tanti auguri
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioGlielo ricordai qualche mese fa anche io
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPeccato Togliatti non se lo mangiò quando Silvio era ancora un bambino.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggiovisto che a una certa età non so quanto un uomo sia in forma da quel punto di vistaSpoiler:
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPer me, gatta ci cova, sono calunnie del nemico per rovesciare il governo!Berlusconi è una brava persona! Ha dato le case ai terremotati!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIl prossimo "deficiente" e ti segnalo, ok?Auguri, Berlusca!Spoiler:
Leave a comment:
-
Ecco, sparisci, che se non fingi di moderare mi diventi inutile.
Leave a comment:
-
Infatti io mi riferivo proprio a quello, non era mia un post sarcastico il mio
Vabeh va, mi eclisso
Leave a comment:
-
Sì, anche la differenza d'età fra Silvio e l'utente che ha compiuto gli anni ieri è inferiore a quella che passa fra Bersani e lo stesso utente.
Leave a comment:
-
Il topic l'ho aperto io perché ce l'ho duro. E perché Bersani è più alto del Silvio, quindi ci stanno meno somiglianze con l'utente del forum che compiva gli anni ieri.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa siete tutti di sinistra??? Perchè se è cosi mi auto esilio da sto sito
Leave a comment:
-
Hai in Avatar Togliatti e posti quelle oscenità su Silvio Berlusconi?
Suffragio universale: Epic Fail.
Leave a comment:
-
Per il compleanno di Snako gli regalo una bellissima action figure in scala 1:1
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa perché il giorno del mio onomastico, dio santo?
Leave a comment:
-
-
Già, qualcuno ha sempre la strana abitudine di prendere queste cose come se si tifasse una squadra di calcio. E questo è un altro motivo per cui calcio sucks.
Leave a comment:
Leave a comment: