Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti, tanti auguri
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Franceshttp://www.youtube.com/watch?v=hMWM5qGA3IA
È un video assolutamente commovente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lu Repubblica Visualizza Messaggioauguri lurido bastardo, spero sia l'ultimo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiolurido bastardo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPerché ti interessa più del Flame che della Fràh.
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioA pensarci bene ti si potrebbe denunciare per violenza su minore.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPremetto per chiarire che me non importa cosa vada di moda e cosa no, perchè il mio pensiero su di lui è sempre quello.
Detto ciò... Fico, a me piacciono i ragazzi più giovani.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioOh ma che palle, va di moda essere antiberlusconiani?
Leave a comment:
-
Premetto per chiarire che me non importa cosa vada di moda e cosa no, perchè il mio pensiero su di lui è sempre quello.
Detto ciò... Fico, a me piacciono i ragazzi più giovani.
Leave a comment:
-
Perché ti interessa più del Flame che della Fràh.
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioOh ma che palle, va di moda essere antiberlusconiani?
Ma finitela, e poi le battute sull'altezza ormai sono scontate, se proprio dovete accusatelo su cose serie LOL
Nemmeno a me sta simpatico, ma non è che gli altri siano meglio eh.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiohai solo sbagliato topic, a lei gli auguri si fanno in quello di PattyQualcosa
Leave a comment:
-
Oh ma che palle, va di moda essere antiberlusconiani?
Ma finitela, e poi le battute sull'altezza ormai sono scontate, se proprio dovete accusatelo su cose serie LOL
Nemmeno a me sta simpatico, ma non è che gli altri siano meglio eh.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioTanti auguri Frèn! °O°
Ho rovinato qualcosa vero?
Leave a comment:
Leave a comment: