Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cinque cose che eliminereste dalla terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mafia non esiste. [cit.]

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
      Con i neri e con i bianchi, ma non per il colore ma per il paese. Razzista contro tutte le persone non nate in Italia.
      Ma quanto sei stupido? Minchia, fai impressione.

Cioè, nel nono secolo erano più intelligenti di te. Mondo cosmopolita, globalizzazione, eccetera... Ma no! Solo gli Italiani, il popolo più caprone e ignorante della storia della terra, un popolo di coglioni che non sanno nemmeno mettere una persona a capo dello stato per suo beneficio ma che continuano a vedere la politica come una partita di calcio. Un popolo che è entrato in due guerre mondiali riuscendo a perderle entrambe, e ad uscirne totalmente distrutto. Un popolo così furbo, dai, teniamolo, e distruggiamo tutto il resto! Ma dove le hai trovate 'ste idee, negli ovetti Hitler? Porca troia, guardati, fai pena. Inizia a ragionare per il bene del mondo, dell'Europa, non del tuo cazzo di tornaconto o delle tue cazzo di idee malsane, la tua è una delle stronzate più grosse mai pronunciate negli ultimi vent'anni (e c'era la Lega, eh) magari prima di sparare a zero sentenze così assurde, senza nemmeno minimamente argomentare le tue scelte, vai un po' a scuola o in biblioteca e nutri quel tuo povero cervello che sta lavorando bene come un piccione senza ali.
      Last edited by Guren; 03 October 2009, 14:15.

Comment

• Ma perchè così tardi? Anticiperei al nono secolo avanti cristo.

Comment

• Ho dei parenti siciliani, ghigolo, che famo? Li eliminiamo? Perchè alcuni sono convinti che la Sicilia non faccia parte dell'Italia!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• E' il mio difetto, non riesco a farmi capire. Niente giochetti, e Feleset, non riesci a difendere te stessa figuriamoci tutti i gay esistenti.
            Ecco perchè non mi piace parlarne, perchè pochi la pensano come me, e non cambierà mai questo tuo atteggiamento Guren, e non cambierà mai questo tuo atteggiamento Zack. Io i ricchioni li odio punto e basta e se voi non li odiate, cavoli vostri, non so che dirvi. Non mi hanno mai fatto niente ma odio la loro mentalità e odio la loro esistenza perciò li eliminerei dalla faccia della terra.
            Zack se tu hai visto cose che noi umani non possiamo vedere, ti credo e ti capisco, ma non ti affliggere, c'è sempre una cura
            Jenny, anche io ho dei parenti giù e parlo metà Genovese metà Siciliano, essendo nato in provincia di Torino. Qual è il tuo problema? Ripeto che ho dato solo la mia opinione su cosa penso e cosa vorrei eliminare, non ho mica detto fate come me. ( Pacco )
            Last edited by ; 03 October 2009, 14:17.

Comment

• Ma noi siamo indipendenti: da oggi ho liberato la Sicilia ed è diventata indipendente sotto il mio dominio monarchico.

Comment

E' il mio difetto, non riesco a farmi capire. Niente giochetti, e Feleset, non riesci a difendere te stessa figuriamoci tutti i gay esistenti.
                Ecco perchè non mi piace parlarne, perchè pochi la pensano come me, e non cambierà mai questo tuo atteggiamento Guren, e non cambierà mai questo tuo atteggiamento Zack. Io i ricchioni li odio punto e basta e se voi non li odiate, cavoli vostri, non so che dirvi. Non mi hanno mai fatto niente ma odio la loro mentalità e odio la loro esistenza perciò li eliminerei dalla faccia della terra.
                Zack se tu hai visto cose che noi umani non possiamo vedere, ti credo e ti capisco, ma non ti affliggere, c'è sempre una cura
                Ma non c'entrano un cazzo i ricchioni, s'è capito che sei ignorante, ma fino a lì è accettabile, sei nei limiti Borghezio.

Ma da lì ad arrivare a dire che elimineresti tutti le persone che abitano all'estero, senza un minimo motivo, sensato, ce ne passa. Forza, almeno argomenta. Perché lo faresti, mio piccolo Gino? E non dire stronzate tipo "Sono le mie idee e basta" Saranno pur dettate da qualcosa (qualcosa di molto inutile, ma vabb&#233 quindi mettilo in luce, siamo tutti curiosi.

Comment

• Pensano anche che viviamo in casa fino ai trent anni.

Comment

Oddio , ma non capisci nemmeno le citazioni. O non capisci quello che dico ed i tuoi post di risposta fanno pure pietà. Insomma 'n capisci 'na sega e sei ignorante come dice il riccioluto.

Comment

• No guren, ho i miei motivi e rimangono a me, non sei il mio pissicologo e o pissicanalista. Ho dato una mia opinione, non sono ignorante e ho i miei motivi per odiare ciò che odio e tu che dai dell'ignorante senza capire mi fai solo perdere tempo E O ridere.

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                      Oddio , ma non capisci nemmeno le citazioni. O non capisci quello che dico ed i tuoi post di risposta fanno pure pietà. Insomma 'n capisci 'na sega e sei ignorante come dice il riccioluto.
                      Tu non capisci nemmeno quando uno ti piglia per l'ano

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        Ma noi siamo indipendenti: da oggi ho liberato la Sicilia ed è diventata indipendente sotto il mio dominio monarchico.
                        Ah, meno male...ora che detieni tu il potere, sono tranquilla!!! @Un consiglio a Ghigolo: lascia perdere i pensieri cattivi e guardati un bel reality, dove c'è tutto un campionario umano vasto e DIVERSISSIMO! TE FAI 4 RISATE E NON CI PENSI PIU'!fra un po' inizia! Il corvo è diventato nero per prendersi i problemi degli altri!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ragazzi annuncio pubblicamente che se qualcuno mi vuole leccare il culo per diventare un mio fedele consigliere può farlo.

Comment

No guren, ho i miei motivi e rimangono a me, non sei il mio pissicologo e o pissicanalista. Ho dato una mia opinione, non sono ignorante e ho i miei motivi per odiare ciò che odio e tu che dai dell'ignorante senza capire mi fai solo perdere tempo E O ridere.
                            Un immigrato t'ha rubato la merenda e da allora odi tutti gli stranieri, fammi capire

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Ah, meno male...ora che detieni tu il potere, sono tranquilla!!! @Un consiglio a Ghigolo: lascia perdere i pensieri cattivi e guardati un bel reality, dove c'è tutto un campionario umano vasto e DIVERSISSIMO! TE FAI 4 RISATE E NON CI PENSI PIU'!fra un po' inizia! Il corvo è diventato nero per prendersi i problemi degli altri!
                              Eliminerei pure i reality e tutte le persone che li guardano. Non avete proprio capito un cazzo della vita.

Comment

• Secondo me si tratta di un immigrata.

Comment

Working...
                                X