Piccolo-Gulag-2° mapperché io dovrei andare fuori dalle palle? ne so meno degli altri di Neo Elite? e perché, da dove vengo? tra l'altro il forum l'ho ideato io.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cinque cose che eliminereste dalla terra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si ma fuori dalle palle in quel discorso. Vuoi proprio credere di aver ragione tu?
Fuori da quel discorso che non sai nemmeno se la persona che te lo ha detto abbia detto la verità. Ti sei messo contro di me solo perchè hai sentito delle voci nella tua testa? Ma non ti fai schifo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosei maleducato fino al midollo, lo dimostrano i tuoi topic e (non sempre però il modo in cui parli, sei una di quelle persone che si mette dalla parte dei più forti e senza problemi, un paragone stupido, ma vero, io non ho niente contro di te, ma vewdo che tu hai dei problemi con me, perciò ti classifico come bimbominkia e ti evito
detto questo la maggior parte di voi è una manna di ottusi e parlare civilmente è impossibile, mi dispiace...
Detto ciò, tu, i tuoi ideali di mondo perfetto, la tua manna (?) di ottusi e tutto il resto mi avete rotto i coglioni, se vuoi un forum politically correct cerca su google.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosei maleducato fino al midollo, lo dimostrano i tuoi topic e (non sempre però) il modo in cui parli, sei una di quelle persone che si mette dalla parte dei più forti e senza problemi, un paragone stupido, ma vero, io non ho niente contro di te, ma vewdo che tu hai dei problemi con me, perciò ti classifico come bimbominkia e ti evito
detto questo la maggior parte di voi è una manna di ottusi e parlare civilmente è impossibile, mi dispiace...
Ma d'altronde sono cose che non pensi davvero, le dici solo per tentare la scalata al posto di mod, quindi va bene così, ipocrita.
Comment
-
Le pensa così perchè sono vere e non le pensa solo lui. Tu immaginati un forum, dove nessuno dice parolacce, nessuno smerda il prossimo ma lo ascolta, nessuno come te e tanti che usano il forum come sfogo personale per le brutte vicende che passano di giorno in giorno.
Sai quanti utenti si iscriverebbero proprio come tanti anni fa?
Comment
-
Per quanto ne possiamo sapere, tutti gli esseri umani eccetto te e Kirby - sì, la chiamo Kirby, se estrometto il 90 e gli asterischi non offenderti - possono raccontare cazzate, solo che quando è Kirby stessa a confermare la cosa, be'...
Oh ma fatti tuoi eh, fatti noti al pubblico ma tuoi, mica ti critichiamo, ti prendiamo per il culo per il gusto di farlo visto che ti ridicolizzi da solo, come già detto dagli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioÈ impossibile parlare civilmente con le teste vuote. Tipo te. Se non ti piace qui nessuno ti impedisce di andartene. Ripetere all'infinito che ti fa schifo quest'utenza non farà cambiare nulla.
Ma d'altronde sono cose che non pensi davvero, le dici solo per tentare la scalata al posto di mod, quindi va bene così, ipocrita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiol'ho detto una volta la cosa sull'utenza, poi era riferita solo ad alcuni. ho 15 anni, credi davvero che mi faranno fare il mod? io direi di no, forse hai franteso la mia frase di prima, non si capiva che era una battutaccia, ma il discorso sta su come si esprime bimbominkia, se lui può mandare a quel paese il mondo, perchè io non posso difendere un utente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiol'ho detto una volta la cosa sull'utenza, poi era riferita solo ad alcuni. ho 15 anni, credi davvero che mi faranno fare il mod? io direi di no, forse hai franteso la mia frase di prima, non si capiva che era una battutaccia, ma il discorso sta su come si esprime bimbominkia, se lui può mandare a quel paese il mondo, perchè io non posso difendere un utente?
Anyway sono d'accordo con G, se non ti piace stare qui chiudi la finestra e vai in oratorio, che lì son tutti bravi e buoni e disponibili con tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiol'ho detto una volta la cosa sull'utenza, poi era riferita solo ad alcuni. ho 15 anni, credi davvero che mi faranno fare il mod?
Comunque io in un certo senso sono d'accordo con te: qui si nota la mancanza di un moderatore presente. E questo lo dico nonostante The G mi stia simpatico e non abbia nulla contro Goge e Guren. Ovviamente è la mia opinione.sigpic
Comment
-
Mi sono fatto 1 ora e mezza di sonno e mi ritrovo con 6 pagine nuove. Grazie cumpà, ormai ho perso il filo della discussione
Comment
Comment