Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cinque cose che eliminereste dalla terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non mi terrorizzare

Comment

• Non sono io, avendo fatto togliere il mio nome dai papabili candidati.

Comment

• Babbo Natale rulla...
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Eliminerei le mie 5 cugine.
          sigpic

Comment

• inquinamento, mia sorella, quel cojone di un mio compagno si scuola che rompe, berlusconi e metin2 -.-
            http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

• 1) Berlusconi
              2) La gente che vota destra
              3) I truzzi
              4) I preti
              5) I musulmani e tutte le religioni

Comment

• Wow, hai riuppato un topic fico.
                Allora:

1- Gli esseri umani.

Mi accontento.
                Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• I razzisti - Gli omòfobi - I maschilisti - Le femministe - E i topic ipotetici e inutili come questo!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    - la scuola dell'obbligo
                    Per tornare ad essere tutti contadini analfabeti? Non so quanto sarebbe una buona idea sinceramente, molti non si rendono conto di quanto sia importante la scuola dell'obbligo ed infatti le castronerie che pronunciano\scrivono le nuove generazioni sono da far paura.
                    Last edited by Jeff Buckley '85; 13 April 2010, 19:25.
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• vorrei far piazza pulita della mafia così si ripulisce un po la socetà, far piazza pulita di tutti i politici disonesti(credo che rimarremmo senza governo e opposizione e deputati vari ). lo stesso poi esteso al resto del mondo ma credo che il 90% dei casi ricada in italia. poi dato che ne avete chieste 5..... i ragni, le zanzare e il mio prof di italiano/storia/divina commedia

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        vorrei far piazza pulita della mafia così si ripulisce un po la socetà
                        E distruggi pure l'economia, volente o nolente.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

vorrei far piazza pulita della mafia così si ripulisce un po la socetà, far piazza pulita di tutti i politici disonesti
                          Così facendo non risolveresti un bel niente lo stesso.
                          Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                          The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            E distruggi pure l'economia, volente o nolente.
                            a volte per andare avanti bisogna fare sacrifici (frase detta in modo diverso da non so chi ma che fa la sua porca figura)
                            Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                            Così facendo non risolveresti un bel niente lo stesso.
                            intanto è un inizio

sigpic

Comment

a volte per andare avanti bisogna fare sacrifici (frase detta in modo diverso da non so chi ma che fa la sua porca figura)
                              Più che andare avanti, prolunghi la crisi per moooolti anni e poi riparti.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• atei
                                musulmani
                                stop
                                eheh
                                sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                                http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Working...
                                X