Non mi terrorizzare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le cinque cose che eliminereste dalla terra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non sono io, avendo fatto togliere il mio nome dai papabili candidati.
Comment
-
-
inquinamento, mia sorella, quel cojone di un mio compagno si scuola che rompe, berlusconi e metin2 -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio- la scuola dell'obbligoLast edited by Jeff Buckley '85; 13 April 2010, 19:25."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
vorrei far piazza pulita della mafia così si ripulisce un po la socetà, far piazza pulita di tutti i politici disonesti(credo che rimarremmo senza governo e opposizione e deputati vari ). lo stesso poi esteso al resto del mondo ma credo che il 90% dei casi ricada in italia. poi dato che ne avete chieste 5..... i ragni, le zanzare e il mio prof di italiano/storia/divina commedia
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovorrei far piazza pulita della mafia così si ripulisce un po la socetàM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovorrei far piazza pulita della mafia così si ripulisce un po la socetà, far piazza pulita di tutti i politici disonestiDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE distruggi pure l'economia, volente o nolente.
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioCosì facendo non risolveresti un bel niente lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa volte per andare avanti bisogna fare sacrifici (frase detta in modo diverso da non so chi ma che fa la sua porca figura)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
atei
musulmani
stop
ehehsigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
Comment