Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le cinque cose che eliminereste dalla terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Voi?

Spoiler:
    MALEDETTI CINQUE CARATTERI, SE NE VOGLIO SCRIVERE TRE NON POSSO? NGHA

Sì! Gli ATEI non si sforzano di capire quello che non vedono...è risaputo! quali erano i 5 caratteri?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
      se elimini la religione fai diventare tutti atei però
      E perché mai? Per religione s'intendeva un dogma preconfezionato inventato per una larga comunità, non di certo il culto personale.
      Eliminare la religione non significa affatto che tu debba rinunciare al tuo Dio.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Sì! Gli ATEI non si sforzano di capire quello che non vedono...è risaputo! quali erano i 5 caratteri?
      Ma io sono agnostico, quindi non me ne frega una beneamata mazza delle dispute tra ferventi cristiani/mussulmani/pallevarie ed atei.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

E perché mai? Per religione s'intendeva un dogma preconfezionato inventato per una larga comunità, non di certo il culto personale.
        Eliminare la religione non significa affatto che tu debba rinunciare al tuo Dio.

Ma io sono agnostico, quindi non me ne frega una beneamata mazza delle dispute tra ferventi cristiani/mussulmani/pallevarie ed atei.
        Agnostico e ateo è la medèsima cosa... @edit: no, mi son sbagliata, ma ateo è meglio! (per me!)
        Last edited by jenny56; 14 April 2010, 16:28.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Agnostico e ateo è la medèsima cosa...
          Ma anche no.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Agnostico e ateo è la medèsima cosa...
            Ti consiglio di riguardare il dizionario.

Agnostico: colui che non si professa sulla presunta esistenza di Dio per mancanza di prove.

Ateo: colui che nega l'esistenza di Dio.

Proprio uguali eh.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

ma intanto dite a me,invece che a me e a loro
              Ma sticazzi, gli altri lo dicono per darsi un tiro, tu sei serio.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ti consiglio di riguardare il dizionario.

Agnostico: non professarsi sulla presunta esistenza di Dio per mancanza di prove.

Ateo: negare l'esistenza di Dio.

Proprio uguali eh.
                ok, hai ragione...la seconda che hai detto!

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Ma sticazzi, gli altri lo dicono per darsi un tiro, tu sei serio.
                  macchè,il fatto che abbia scritto sotto "eheheh" non ti dice nulla,sticazzi?
                  è una cosa utopistica,e poi ho sbagliato,avrei dovuto dire ateismo,non atei
                  ve la prendete così tanto per una cavolata così?
                  sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                  http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Beh, se dici che è "utopistico" (quindi auspicabile dal tuo punto vista) eliminare dalla faccia della terra chi non crede in Dio, direi che uno dovrebbe almeno fare una faccia del genere:

:/
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Sarebbe utopia avere persone che non ragionano con la propria testa e si fanno dare realtà preconfezionate?
                      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Beh, se dici che è "utopistico" (quindi auspicabile dal tuo punto vista) eliminare dalla faccia della terra chi non crede in Dio, direi che uno dovrebbe almeno fare una faccia del genere:

:/
                        ho già detto che avrei dovuto dire ateismo,non atei (almeno dal mio punto di vista)ma per il resto è uno scherzo,suvvia ragazzi non vi preoccupate,non progetterò nessun attentato
                        sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Sarebbe utopia avere persone che non ragionano con la propria testa e si fanno dare realtà preconfezionate?
                          pensi che la religione sia questo? a quanto pare abbiamo opinioni diverse
                          (sarebbe meglio finire l'OT)
                          Last edited by Luca xs; 14 April 2010, 16:31.

Comment

Ma questo topic è già "utopico" ! Quindi ogni stupidaggine è concessa...non mi toccate il Cavaliere! Please! Tanto gliene dico io 4 riguardo la religione e riguardo l'intervista! OK?

Comment

pensi che la religione sia questo? a quanto pare abbiamo opinioni diverse
                              Di sicuro la religione esiste da prima della mia o della tua nascita, quindi si, è una realtà comoda e preconfezionata. Fine OT
                              last fm

Comment

Di sicuro la religione esiste da prima della mia o della tua nascita, quindi si, è una realtà comoda e preconfezionata. Fine OT
                                bah,se la vuoi vedere così,ma penso che almeno per me ci sia un significato più profondo,poi fai come vuoi
                                (adesso basta OT per davvero)

Comment

Working...
                                X